Secondo quanto riporta Leggo, Alex Belli sarebbe stato convocato in questura questa mattina per rispondere del video postato in rete, e poi rimosso, qualche ora fa. Il filmato in questione, reso virale dall’intervento di Selvaggia Lucarelli, ha mostra l’attore di Centovetrine che sfreccia per le strade di Sanremo a bordo di una lussuosa Lamborghini. La velocità attribuitagli è di 111 km/h. Belli è a Sanremo insieme alla nuova compagna, Delia Duran.

Il video già rimosso

Quando il video è diventato virale, decine di utenti hanno fatto in modo di taggare la polizia di stato nel filmato in questione, affinché conducesse verifiche atte a provare eventuali responsabilità. Tantissimi sono quelli che hanno richiesto il ritiro della patente all’attore per comportamento pericoloso. Vista la mole di segnalazioni sul suo conto, Belli ah ritenuto più saggio rimuovere il video dal suo profilo Instagram. Alcune copie del filmato, però, sono ancora disponibili in rete.

Nessun commento da parte dell’attore

Evidentemente consapevole del clamore suscitato dal filmato in questione. Belli ha preferito non replicare. Eventuali giustificazioni saranno fornite esclusivamente agli organi preposti. Alex si trova a Sanremo al pari di numerosi altri personaggi del mondo dello spettacolo che, ogni anno, gravitano intorno al Festival il ruolo che non sono direttamente connessi alla gara. Con lui c’è la compagna Delia, apparsa al suo fianco in tv, ospite di Barbara D’urso a Domenica Live. Proprio di recente, la giovane ha raccontato di essere stata oggetto di violenza da parte del suo ex compagno. Belli pare intenzionato a sostenerla in tribunale e nella vita. Il loro amore è cominciato subito dopo la relazione conclusa con Mila Suarez, sua ex compagna.