27 Marzo 2015
16:27

“Alex Belli avvinghiato alla moglie un’ora prima della finale dell’Isola dei Famosi”

Come rivela Dagospia, Alex Belli e Katarina Raniakova si sarebbero riabbracciati un’ora prima della messa in onda della puntata. Quindi, le lacrime di lui durante la diretta per la presunta assenza della moglie sono state solo dettate dalle esigenze di copione?
A cura di Valeria Morini

Conclusasi la decima edizione di "L'Isola dei Famosi", la prima targata Mediaset, con l'inattesa vittoria delle Donatella, arrivano i primi retroscena sulla finale, giusto per far provare ai fan un po' di noslagia per le disavventure dei naufraghi. Uno di questi riguarda Alex Belli, salito agli onori delle cronache molto più per le sue vicende sentimentali che per le sue prove di forza sulle spiegge dell'Isola. Nella finalissima di lunedì scorso, Belli e la moglie Katarina Raniakova si sono riabbracciati in studio dopo una separazione di due mesi; ebbene, Dagospia rivela che in realtà i due sarebbero stati avvistati insieme già un'ora prima della messa in onda. Pertanto, le lacrime di Belli durante la diretta, quando ancora lui credeva che la moglie non fosse in studio, sarebbero state "finte" e dettate dalle esigenze di copione. Così riporta il sito:

Sapete che l’attore per mancanza di ruoli Alex Belli è stato avvistato circa un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese? L’ex naufrago qualche ora dopo ha dovuto però dare prova di saper recitare in diretta tv, fingendo di riabbracciarla per la prima volta dopo 60 giorni. Sara Tommasi sarebbe stata più credibile…

L'episodio testimonierebbe inoltre che la Raniakova non ha dato affatto peso alle dichirazioni di Noemi Addabbo riguardo a una presunta relazione extra-coniugale tra lei e Belli. La Addabbo ha raccontato di essere stata l'amante dell'attore di "Centovetrine" per anni, sostenendo di possedere anche alcune fotografie inequivocabili. Lo stesso Belli, però, ha liquidato l'argomento in un'intervista rilasciata pochi giorni dopo la fine del reality:

Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa.

Alex Belli eliminato durante la semifinale dell'Isola dei Famosi
Alex Belli eliminato durante la semifinale dell'Isola dei Famosi
La moglie di Alex Belli: "Non mi tradirà con Cristina Buccino, è lei a provarci"
La moglie di Alex Belli: "Non mi tradirà con Cristina Buccino, è lei a provarci"
Alex Belli vince la prova leader e Cristina Buccino gli salta addosso
Alex Belli vince la prova leader e Cristina Buccino gli salta addosso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni