9 CONDIVISIONI

Alex Belli di Centovetrine e sua moglie: “Vogliamo un sacco di figli”

Il bell’attore è stato intervistato insieme a sua moglie Katarina durante la trasmissione “Domenica Live”. La coppia ha raccontato come si sono conosciuti, della forte gelosia reciproca e della grande voglia di allargare la famiglia.
A cura di Simona Saviano
9 CONDIVISIONI
Alex Belli a Domenica Live

Il bell'attore di Centovetrine Alex Belli è stato ospite a Domenica Live per una bella intervista in cui ha presentato sua moglie Katarina, con la quale si è sposato in Thailandia pochi mesi fa. Viene presentato ironicamente da Barbara D'Urso come un ragazzo “pulito” che si lava tanto e per la gioia del pubblico in studio e da casa partono le immagini delle indimenticabili docce di cui è stato protagonisti sul piccolo schermo. La notizia delle sue nozze ha, secondo la conduttrice, gettato nello sconforto le tante fan: "Ti sei sposato? Qui sono tutte disperate". E dopo aver indagato sul modo in cui si sono conosciuti ricevendo come risposta da Belli: "Come l’ho conosciuta? E’ stata una favola". Katarina, all'insaputa di Alex, gli ha scritto una lettera commovente in cui ha raccontato della felicità e della fortuna di aver conosciuto un uomo con lui:

Ti ho sempre cercato, sono la donna più felice del mondo. Ti amo. Katarina

Un amore nato durante uno showroom – Subito dopo entra la bionda e bellissima moglie dell'attore di Centovetrine ed entrambi piangono in studio. Raccontano di essersi conosciuti dietro le quinte di uno showroom e Alex Belli l'ha conquistata con un insolito frutto, una mela:

L'ho conquistata con una mela. Le scrivo un rebus su una mela e le dico “questo è il mio numero, se vuoi l’altra metà vieni in camerino”. Da lì non ci siamo più lasciati. Un tenero matrimonio in riva al mare.

Katarina Belli

Una proposta di matrimonio particolare – La coppia rivela di soffrire di gelosia reciproca, ma la vivono in maniera positiva e ci scherzano su. La proposta di matrimonio è stata meno "romantica" di quello che si possa credere ma il risultato è stato splendido lo stesso (qui le foto delle nozze della coppia):

Sul divano di casa mi ha chiesto di sposarlo, ma è stato un pour parler. Siamo partiti, abbiamo portato con noi due testimoni e ci siamo sposati.

"Vogliamo un sacco di figli, mandare avanti la specie" – Alex e Katarina raccontano di avere in progetto di allargare la famiglia ed entrambi sono molto credenti:

Vogliamo un sacco di figli, io credo molto nella famiglia, oggi viviamo in un mondo così veloce ma l’unico scopo della nostra vita è fare figli, mandare avanti la specie.

Si chiude l'intervista con Katarina he svela un paio di difetti di Alex, che è lentissimo e cambia idea così all'improvviso. L'attore invita inoltre tutto il pubblico a seguire un nuovo progetto legato a Centovetrine, un lungometraggio dal titolo "Un'insolita vendemmia", a cura di Daniele Carnacina, già produttore creativo della soap di Canale 5 che sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo aprile e conta la partecipazione di quasi tutti gli attori.

9 CONDIVISIONI
Le foto del matrimonio di Alex Belli di Centovetrine con Katarina
Le foto del matrimonio di Alex Belli di Centovetrine con Katarina
Chi è Delia Duran, modella e moglie di Alex Belli dopo Katarina Raniakova
Chi è Delia Duran, modella e moglie di Alex Belli dopo Katarina Raniakova
Alex Belli:
Alex Belli: "Sposerò Diana e in Thailandia anche la mia compagna Katrina" (ESCLUSIVA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni