27 Ottobre 2019
18:40

Alex Belli: “Io e Delia Duran aggrediti dal suo ex, lei è finita al pronto soccorso”

Rivelazione scioccante da parte di Alex Belli: l’attore e la fidanzata Delia Duran, freschi di partecipazione a Temptation Island Vip, sarebbero stati aggrediti dall’ex di lei: “Non si può chiamarlo uomo. C’è stata una colluttazione pesante, lei ha subito una slogatura del polso e qualche ematoma”.
A cura di Valeria Morini

Rivelazione clamorosa da parte di Alex Belli, che ha spiegato come lui e la fidanzata Delia Duran sarebbero stati vittime di un'aggressione da parte dell'ex di lei. Un brutto spavento, insomma, per la coppia che ha appena partecipato a Temptation Island Vip, con la Duran che sarebbe finita addirittura al Pronto Soccorso. Un follower dell'attore, infatti, lo ha notato qualche sera fa in ospedale, tanto da scrivergli poi su Instagram chiedendogli cosa fosse successo. Lui ha risposto parlando di lievi ferite riportate dalla donna.

C’è stata una colluttazione pesante dove Delia ed io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di uomo. Fortunatamente sta bene, ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma.

Delia Duran ha accusato l'ex marito di violenze

Delia Duran comunque si è ripresa, tanto che le ultime stories su Instagram mostrano che è tornata alla vita di sempre. Belli non ha svelato l'identità dell'ex che li avrebbe attaccati fisicamente. Tuttavia a gennaio 2019, a Domenica Live, la Duran spiegò di aver denunciato l'uomo che era stato suo marito, accusandolo di violenze: "Io sono stata maltrattata, derubata. Io sono qui per dire alle donne di non avere paura a denunciare, dopo le cose che ho subito dal mio ex marito". Lui, Marco Nerozzi, replicò smentendo tutto categoricamente, sostenendo che lei e Belli abbiano inventato tutti: "I fatti violenti raccontati da mia moglie non sono mai successi. Quei video sono stati artefatti dal signor Belli. I lividi mostrati sono finti. Non ci sto a passare per un uomo che picchia le donne". Delia, sempre a Domenica Live, a febbraio, ha ribadito le sue accuse.

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip

Alex Belli e Delia Duran sono una delle coppie che hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Nonostante la vicinanza di lei al tentatore Riccardo, la coppia è uscita insieme dal programma, più unita di prima. L'attore lanciato da Centovetrine ha trovato l'amore nella modella venezuelana, dopo il matrimonio fallito con Katarina Raniakova e una relazione con la gieffina Mila Suarez.

Alex Belli su Delia Duran: "Non deve venire al Grande Fratello Vip"
Alex Belli su Delia Duran: "Non deve venire al Grande Fratello Vip"
Temptation Island Vip, Alex Belli scappa dal villaggio per raggiungere Delia Duran
Temptation Island Vip, Alex Belli scappa dal villaggio per raggiungere Delia Duran
9.213 di Mediaset
GFVip, Alex Belli non è sposato con Delia Duran: "Ci siamo scambiati le promesse sulla parola"
GFVip, Alex Belli non è sposato con Delia Duran: "Ci siamo scambiati le promesse sulla parola"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni