video suggerito
video suggerito

Alex Belli risponde a Noemi: “Traditore io? Escano pure le foto”

“L’Isola dei Famosi” è terminata ma le polemiche intorno alla figura di Alex Belli e al presunto tradimento di sua moglie con Noemi Addabbo, non sembrano voler terminare. Lui risponde in un’intervista su Novella 2000.
A cura di G.D.
117 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"L'Isola dei Famosi" è terminata ma le polemiche intorno alla figura di Alex Belli e al presunto tradimento di sua moglie con Noemi Addabbo, non sembrano voler terminare. In un'intervista esclusiva a Novella 2000, in tutte le edicole a partire da giovedì, l'ex naufrago ha voluto rispondere alle accuse che la hostess ha rilasciato a Domenica Live, nell'intervista con Barbara D'Urso dove rivelava di essere la sua amante e di avere a disposizione alcune fotografie compromettenti.

Alex Belli ha replicato duramente a tutte le accuse, ecco quanto riportato da Novella 2000

Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa.

Alex Belli è sposato con Katarina Raniakova che era presente in studio al suo ritorno da naufrago. Proprio su questo Alex Belli si sofferma:

Sono contento che, nel bene e nel male, mi sia stata sempre vicina», ha spiegato, «anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia.

Ha avuto però paura che sua moglie potesse essersi stufata di tutte le chiacchiere:

Si, ho temuto che Katarina si fosse stufata per davvero.

E l'attore ha anche parlato della chiusura di CentoVetrine:

Ci sono sei mesi di girato per CentoVetrine, questo significa che andrà in onda per altri sei mesi e poi vediamo se Mediaset ha intenzione di chiudere una fiction di qualità.

Noemi: "Ho le foto che provano la nostra relazione"

Queste le dichiarazioni che Noemi ha rilasciato a Domenica Live

Lui mi veniva a prendere, da lì iniziavamo a programmare cosa fare. Quando facevamo le serate dormivamo insieme nello stesso albergo, nella stessa stanza. E' successo tantissime volte. Dormivo anche a casa sua, io di Katerina, in quella casa, non ho mai visto nulla. In quella casa c'era solo una sua foto all'ingresso e un calendario. In bagno c'erano due accappatoi appesi, ma può essere che tu lo tenga per ricambio, non ho aperto gli armadi, ma agli esterni non c'erano né trucchi né altro. La mattina uscivamo insieme, in macchina, in moto, ci vedevano tutti. io credo che se tu fai sì che queste cose accadano la tua relazione non è reale.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views