video suggerito
video suggerito

Alex Belli: “Sposerò Diana e in Thailandia anche la mia compagna Katrina” (ESCLUSIVA)

L’attore Alex Belli ha scelto di confessarsi in esclusiva su Fanpage.it per parlare delle sue doppie nozze: a Natale sposerà Diana a Centovetrine mentre prossimamente volerà fino in Thailandia per coronare il suo amore con la fidanzata Katrina Raniakova, modella slovacca.
A cura di Fabio Giuffrida
88 CONDIVISIONI

alex belli

Alex Belli nella vita, Jacopo Castelli nella fiction di Canale 5 Centovetrine (qui i 10 buoni motivi per non chiuderla). Il suo personaggio è da tempo al centro della scena grazie all'amore per Diana, figlia di Ettore, agli scontri con Ettore e con Sebastian, e ovviamente grazie al suo futuro nella holding Ferri che potrebbe essere in serio pericolo a causa della perfida Maddalena Sterling (qui l'intervista ad Annamaria Malipiero). Un personaggio che da cattivo, cinico e spietato si è trasformato in fragile e follemente innamorato di Diana, disposto a tutto per lei: peccato che la figlia di Ettore Ferri non possa più avere figli, un colpo al cuore per il rampollo della famiglia Castelli. Eppure – dalle anticipazioni in nostro possesso – possiamo anticiparvi che i due si sposeranno, già a Natale; e lo abbiamo chiesto direttamente all'attore (ma anche modello e concorrente di Ballando con le stelle) Alex Belli che si è confessato in esclusiva a Fanpage.it:

L'amore per Diana ha cambiato Jacopo, l'ha portato ad apprezzare i valori della vita, a confessare i suoi sbagli, quasi a "pulire" la sua coscienza. Nella holding Ferri nel frattempo ci saranno grandi movimenti, la lotta con Ettore non finirà anche dopo aver sposato Diana.

Doppio matrimonio per Alex Belli – Nella vita reale presto convolerà a nozze con la sua compagna Katrina Raniakova, modella slovacca che ha conosciuto durante una sfilata a Milano e con la quale è fidanzato da ben quattro anni. Diversamente da quanto è stato scritto, Belli non ha ancora deciso la data delle nozze:

Non ho mai dato una data precisa sul mio matrimonio anche perchè non la so nemmeno io. E' chiaro che voglio farmi una famiglia ma, essendo appena tornato da New York ed essendo impegnato in queste settimane con un progetto teatrale a Milano, non ho tempo per progettarla. La mia idea però è quella di sposarmi in Thailandia.

La crisi economica dei trentenni – Alex Belli l'anno scorso ha passato un brutto momento a causa della paventata chiusura di Centovetrine, poi scongiurata: era alle prese con il mutuo della prima casa. E adesso che Centovetrine rischia di nuovo di mandare tutti a casa, il travaglio si ripropone. Ma il problema – e questo ci tiene a precisarlo – non è di certo Centovetrine bensì una situazione critica dal punto di vista economico che affligge la "generazione trentenni":

Ma è mai possibile che noi giovani dobbiamo pagare gli sbagli fatti dai nostri genitori? Da quando noi giovani abbiamo cominciato a lavorare ci sentiamo dire  sempre "i tempi non sono più quelli di una volta". Noi non crediamo più nella politica, qualsiasi cosa facciamo è una lotta continua, abbiamo perso i veri valori della vita, della politica. Non crediamo più in nessuno.

La pubblicità scarseggia – Di questo enorme problema ne sta risentendo tutto il settore editoriale, comportando conseguentemente ingenti tagli, di cui è stata già vittima la stessa Centovetrine:

La tv generalista ha dei problemi, non c'è più la pubblicità di una volta. Anche quest'anno gli accordi con Mediaset sono simili a quelli dell'anno scorso: l'anno scorso nell'indecisione di chiudere o non chiudere, Mediaset ci ha detto "Noi abbiamo questo, voi cosa proponete?" […] E' anche vero che il pubblico di Centovetrine è uno zoccolo duro legato ad emozioni, personaggi, trame, la gente non è un numero, non è un punto di share da leggere in un grafico. Le serie tv devono essere italiane perchè la gente si identifica in questi prodotti.

Il futuro di Alex BelliE' pronto ad un nuovo progetto cinematografico tutto americano, per il momento invece niente tv perchè – oltre a sentirsi legato profondamente a Centovetrine – in Italia c'è "poco movimento". Ecco perchè Belli lavora spesso all'estero.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views