video suggerito
video suggerito

Alex Belli sulla presunta amante: “Con questa Noemi la storia non è mai iniziata”

Su Novella 2000, Alex Belli ha ribadito il suo totale disinteresse nei confronti delle dichiarazioni rilasciate da Noemi Addabbo. La donna sostiene di essere stata la sua amante, ma lui taglia corto: “Per me questa storia è come se non fosse mai iniziata”.
A cura di D.S.
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alex Belli non ha piacere a parlare di Noemi Addabbo, la donna che dice di essere stata la sua amante. Tutte le interviste che rilascia, però, finiscono con il confluire su quell'argomento. In una lunga chiacchierata con Novella 2000 ha ribadito di non voler più parlare di questa storia:

"Non voglio parlare di questa storia, non ho alcun interesse a farlo. Sono contento che mia moglie nel bene e nel male, mi sia stata sempre vicino, anche quando ero all'Isola. Questo mi riempie di gioia. La storia di questa Noemi l'ho risolta sette mesi fa. Punto".

La giornalista allora lo incalza: "Intende dire che da sette mesi non c'è più Noemi nella sua vita?" Così l'attore ha precisato:

"No, voglio dire che per me questa storia è come se non fosse mai iniziata. Basta così, le mie faccende private le tengo private".

Quando gli viene fatto notare che Noemi Addabbo sostiene di avere scatti privati realizzati con lui e che potrebbe diffonderli, Alex Belli ha commentato:

"Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa".

Domenica scorsa, però, Noemi Addabbo è stata ospite del salottino di Barbara D'Urso. La donna ha dichiarato che l'attore prima ha affermato a mezzo stampa che non gli importava degli scatti che potevano essere diffusi dalla presunta amante, poi però avrebbe dato il compito ai suoi avvocati di diffidarla:

"Mi è arrivata un'intimazione da parte del suo avvocato, con la promessa di una diffida nel caso io le divulgassi".

A Domenica Live era presente anche il fotografo che aveva paparazzato Noemi e Alex insieme. L'uomo ha dichiarato:

"Mi è arrivata una segnalazione da Chivasso, mi ha chiamato una persona che lavora lì e mi conosce. Ho scattato delle foto ad Alex Belli e a questa ragazza mora che – voglio precisare – non conoscevo, mentre lei saliva in macchina. Li ho seguiti fino all'hotel e li ho fotografati il mattino dopo quando sono usciti".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views