1 CONDIVISIONI

Alex Britti: “È vero, diventerò papà. Io e Nicole aspettiamo Edoardo”

Il cantante conferma l’imminente paternità: “Fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà, sono felicissimo”. Per la prima volta Britti svela il nome della sua compagna.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ora è davvero ufficiale: Alex Britti diventerà prestissimo papà. La notizia girava da alcune settimane, lanciata da Chi", ma non era ancora stata confermata da parte del cantante. Ora invece un comunicato diffuso dallo stesso Britti annuncia il lieto evento: il riservatissimo artista romano avrà il suo primo figlio dalla compagna Nicole, un maschietto di cui è già stato scelto il nome.

È un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo. Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po' ci conosce… non ne sarà così sorpreso.

Alex Britti e Nicole

La notizia della paternità di Alex Britti arriva a brevissima distanza dal parto e nella prima foto ufficiale della coppia l'amata Nicole mostra il pancione avanzato. Non deve stupire la decisione di tenere il massimo riserbo, dal momento che Britti non ha mai rivelato finora neppure l'identità della sua compagna. Negli scorsi anni il cantante risultava legato a una donna di nome Letizia, di cui si sparse la voce di un matrimonio celebrato in segreto. Nella nota, però, Alex ha voluto smentire definitivamente questa notizia, frutto di un malinteso derivato da una vecchia intervista. Riguardo alla stessa Nicole non sono noti ulteriori dettagli: è a lei, con molta probabilità, che è dedicato il suo recente singolo "Speciale" e l'album "In nome dell'amore".

"Tutta la mia vita in una foto"

Il cantautore ha pubblicato una dolcissima foto su instagram, con Nicole e il suo pancione in mostra verso l'orizzonte.

la mia vita in una foto

A post shared by Alex Britti (@alex_britti) on

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views