Alex Palmieri è il primo corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne
C'è grande attesa per la prima puntata della ventunesima edizione di "Uomini e Donne", prevista per il prossimo 12 settembre, ed infervora la discussione sul primo storico Trono Gay. Claudio Sona è il ragazzo che è entrato nella storia del talk dei sentimenti per essere il primo tronista gay ma anche il primo corteggiatore ufficiale non è un ruolo meno importante. Si chiama Alex Palmieri ed è, per adesso, il primo che realmente interesserebbe a Claudio Sona ed inoltre è gia noto negli ambienti del mondo "arcobaleno".
Alex Palmieri è infatti una celebrità sui portali a tinte "omo" ed è tra gli artisti più discussi del mondo gay. Proprio su Gay.it c'è una interessante intervista che lo riguarda in cui si mette "a nudo" e presenta i suoi lavori, alcuni tra questi molto provocanti. Ha 25 anni ed ha all'attivo diversi album pop oltre a numerose interviste e partecipazioni televisive, da Barbara D'Urso ai reality show per teen come "Social King" di Rai Due (2013). A Gay.Tv disse:
Ho 22 anni come tutti (l'intervista è del 2013, ndr) e sbalzi di umore e personalità tipici dell’età, alle delusioni affettive che vivono un po' tutti. La differenza è solo che le mie esperienze tendono ad essere un po’ più spettacolarizzate. Ho passato momenti critici in cui sono stato davvero a terra e pensavo di non avere la forza per andare avanti. In realtà sono ancora qui, e a volte credo che questo provochi un po’ di invidia da parte della gente che scrive cose poco carine sul mio conto.
Riuscirà Alex Palmieri a conquistare il cuore di Claudio Sona, il primo tronista gay? I due potrebbero essere la prima coppia gay formatasi nel programma condotto da Maria De Filippi. Chi vivrà vedrà.