8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alex Schwazer ha una nuova fidanzata: è Valeria, ex del Grande Fratello 12

Esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata il corridore Alex Schwazer che starebbe frequentando Valeria Molin Pradel, ex concorrente del Grande Fratello 12.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non è solo Carolina Kostner ad avere un nuovo amore pubblico. Anche Alex Schwazer avrebbe dimenticato la pattinatrice che per anni è stata la sua compagna – fino allo scandalo che lo ha travolto – in favore di un amore tutto nuovo e inaspettato. Il maratoneta squalificato per doping è stato fotografato insieme alla sua nuova fidanzata che è un volto noto per i telespettatori del Grande Fratello e del piccolo schermo in generale. Si tratta infatti di Valeria Molin Pradel, ex cervellona della dodicesima edizione del reality. Originaria di Bolzano, Valeria è sempre stata grande amica di Alex tanto da averlo difeso a spada tratta in più occasioni sui social network dopo che il mondo dello sport si abbatté addosso all’ex campione. Lentamente, la conoscenza tra loro si sarebbe trasformata in qualcosa di più profondo anche perché la Molin Pradel non è la solita concorrente stereotipata da reality.

Studentessa in Medicina, ha partecipato anche a “L’Eredità”di Carlo Conti vincendo una somma pari a circa 50 mila euro, investita successivamente negli studi. Valeria è appassionata di hockey ed è proprio a vedere un match del suddetto sport (che lei stessa ha praticato) che Alex ha scelto di portarla. Fotografati in quell’occasione, i due sono sembrati essere particolarmente vicini, quasi come se grazie a lei Schwazer avesse dimenticato il passato. Ad Alex, Valeria è sempre stata vicina anche quando, in occasione della squalifica, postò su Facebook una foto scattata mentre indossava una tshirt a sostegno del maratoneta. Quella bella ragazza dai capelli rossi – ex anche di Armando Avellino del Gf – sarebbe riuscita lentamente a curare il suo cuore, al punto da spingere Alex a dichiarare, in riferimento alla Kostner, che “le minestre riscaldate non vanno bene”. E quella con la Molin Pradel sarebbe un amore tutto nuovo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views