Alexandra ha le gambe più lunghe del Regno Unito, misurano 119 cm (FOTO)
Con una lunghezza di 106 centimetri, Anastasia Strashveskaya avvocato di origini siberiane, si è aggiudicata il titolo di “Miss gambe lunghe”. Incuriosita da questa competizione, la modella britannica Alexandra Robertson, metro alla mano ha voluto misurare le sue di gambe. Così ha scoperto che può contare su una lunghezza di ben 119 cm, battendo così Anastasia. La ragazza, oltre a presenziare in sfilate di abiti da sposa e intimo, studia anche musica teatrale. Al Daily Mail ha raccontato della sua abitudine di indossare tacchi vertiginosi e di come reagiscono gli uomini:
"A volte intimidisco gli uomini, specialmente se indosso i tacchi alti, ma non lo faccio apposta. Ci sono tante persone che mi guardano quando cammino per la strada e se vado in un pub ricevo tanti apprezzamenti, ma la cosa non mi infastidisce. Spesso mi chiedono "Giochi a Basket?" e io rispondo "No, tu giochi a mini-golf?". La cosa divertente è che senza le mie gambe non sarei mai stata alta. Le dimensioni del resto del mio corpo, infatti, sono nella media."
Da due anni è fidanzata con Laurson Moston, un ragazzo di 21 anni :
"A lui non importa della mia altezza, anche se mi intima di non usare i tacchi quando esco con lui altrimenti mi eleverei troppo al suo fianco. Quando usciamo insieme lo accontento e indosso tacchi più bassi"