19 Maggio 2016
10:46

Alexis Bledel ha partorito, la Rory di “Una mamma per amica” è mamma per davvero

Alexis Bledel, conosciuta nel mondo per il ruolo di Rory Gilmore in “Una mamma per amica”, è diventata mamma per davvero: la notizia è stata confermata da uno degli attori della nuova serie pronta a partire su Netflix.
A cura di G.D.

Alexis Bledel, l'attrice 34enne nota a tutti per il ruolo di Rory Gilmore nella serie tv Una mamma per amica, è diventata mamma per davvero. La notizia arriva solo oggi mentre il parto sarebbe avvenuto in gran segreto lo scorso autunno. La notizia è stata confermata da Scott Patterson, l'attore che nella serie tv interpreta il personaggio di Luke Danes. La serie tv sta per tornare su Netflix con nuove puntate che mostrano il rapporto delle Gilmore oggi, dopo più di dieci anni dall'ultima stagione. Sulle pagine di Glamour, l'attore svela così il segreto di "Rory":

Adesso è sbocciata come donna, è una madre orgogliosa ed è felicemente sposata. È sempre stata una persona socievole, piacevole, intelligente. In questo periodo è tutto diverso perché ci confrontiamo sull'essere genitori. Mio figlio ha un anno e mezzo e così io le passo tutte le informazioni su quello che l'aspetta.

Una mamma per amica: le anticipazioni sulle nuove puntate

Le nuove puntate di "Una mamma per amica" saranno disponibili su Netflix entro la fine del 2016. Il set è blindatissimo e per adesso si sa davvero molto poco, anche se è già partita la campagna stampa con le prime foto ufficiali dal set. "Entertainment Weekly", il noto settimanale americano dedicato al cinema e alla tv, ha offerto le prime immagini in esclusiva spiegando che si tratterà di una "mini-stagione" da 4 episodi. Sappiamo che Lauren Graham (Lorelai) e Alexis Bledel (Rory) saranno di nuovo fianco a fianco, anche se con qualche anno in più.

Considerata la mole di lavoro che è in grado di sviluppare e proporre un colosso dell'intrattenimento come Netflix, appare scontato che questi primi 4 episodi possano rappresentare un tentativo, un primo esperimento per sondare il terreno e capire se c'è ancora affezione da parte del pubblico. Le recenti dichiarazioni di Lauren Graham circa un finale aperto di questo nuovo corso, lasciano ben sperare per il futuro.

L'ultima puntata di
L'ultima puntata di "Una mamma per amica", nel finale Lorelai bacia Luke
Alexis Bledel abbandona il cast di The Handmaid’s Tale, non ci sarà ne Il racconto dell'ancella 5
Alexis Bledel abbandona il cast di The Handmaid’s Tale, non ci sarà ne Il racconto dell'ancella 5
Le nuove puntate di
Le nuove puntate di "Una mamma per amica" su Netflix (ma senza Sooki)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni