846 CONDIVISIONI
7 Agosto 2014
18:00

Alexis Bledel si è sposata in segreto, era Rory in “Una mamma per amica”

L’attrice e il compagno Vincent Kartheiser, conosciuto sul set di Mad Men, sarebbero convolati a nozze in segreto nei giorni scorsi. Chiunque li conosca li reputa inseparabili.
A cura di A. P.
846 CONDIVISIONI

Noi la ricordiamo tutti come la Rory Gilmour di "Una Mamma per Amica", il telefilm che ha imperversato per diversi anni in tv e che ha reso famosissime entrambe le protagoniste. Alexis Bledel si è indubbiamente fatta grande, così come si suol dire, e a dimostrarlo c'è senza dubbio la notizia delle nozze segrete alle quali ha deciso di convolare diversi giorni fa, con il suo compagno (l'allora compagno ma attuale marito) Vincent Kartheiser. Va detto che la loro non sia, effettivamente, una storia tanto fuori dal comune per quanto concerne il mondo dello spettacolo, perché l'incontro fatidico che li ha fatti innamorare è avvenuto sul set, precisamente quello della serie televisiva Mad Men, di cui i ragazzi sono protagonisti da qualche stagione. Sul set hanno interpretato due amanti che danno vita ad una relazione extraconiugale.

Quello che rende atipica questa relazione, a detta di tutti, è l'intensità che la caratterizza, essendo i due, praticamente, l'uno ombra dell'altra. Pare infatti che Alexis e Vincent siano assolutamente inseparabili e l'esemplificazione della coppia perfetta. E' forse per questo motivo che hanno scelto di tenere la loro cerimonia segreta, con una notizia emersa, a conti fatti, solo poche ore fa. Da quel momento tutti i giornali esteri hanno cominciato a ribattere la notizia del suggello di questa unione così speciale e, ovviamente, l'augurio è che entrambi possano continuare a viversi in maniera così atipica rispetto alla realtà circostante, Hollywood, dove pare che sia più probabile due si lascino, anziché continuare a stare insieme.

Nel frattempo sembrano essersi tranquillizzati quei fan di "50 sfumature di grigio" che avevano preso a cuore l'idea di sostituire l'attrice scelta per il film, Dakot Johnson, proprio con Alexis Bledel (addirittura con la promozione di una petizione), credendola molto più adatta ad interpretare le vicende della protagonista del romanzo di successo sul grande schermo. Giunti ormai all'ultimazione del film, il cui trailer ha già battuto i record di visualizzazioni in pochissimi giorni, sarebbe inutile continuare a protestare: il volto di Alexis, al momento, resterà legato a quello della giovane Rory.

846 CONDIVISIONI
"Una mamma per amica" e "Dawson's creek", reunion nel 2015
Le nozze segrete di James Blunt: si è sposato con un affascinante avvocato
Le nozze segrete di James Blunt: si è sposato con un affascinante avvocato
"50 sfumature": la petizione per Bomer/Bledel sfiora le 100mila adesioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni