video suggerito
video suggerito

Alfonso ed Emilia de “Il Segreto” verso il matrimonio “vero”

Fernando Coronado e Sandra Cervera sono sempre più vicini al matrimonio: un amore nato sul set della soap e che continua anche nella realtà.
A cura di G.D.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla fiction alla realtà. È cosa nota che Emilia ed Alfonso de "Il Segreto", ovvero Sandra Cervera e Fernando Coronado, siano realmente innamorati nella vita reale. Dopo due anni di lavoro a stretto contatto sul set della soap opera più popolare del momento, la fiamma si è accessa ed è cresciuto un amore così grande da farli preparare ad un passo molto importante. Secondo alcuni rumors che arrivano dalla fanzine spagnole, i due attori sarebbero pronti a sposarsi. Nelle interviste uscite sui settimanali italiani, prima su "Visto" e poi, in uscita questa settimana, su "Vero", i due attori sono sempre rimasti molto abbottonati su quella che è la loro vita privata, ma lasciarono più volte detto di stare benissimo insieme e che l'affiatamento che li lega sul set, è davvero unico.

Fernando Coronado e Sandra Cervera hanno rispettivamente 40 e 29 anni, ed entrambi non sono mai stati sposati. Terminate le riprese de "Il Segreto", dovrebbero convolare a nozze a Valencia, la città che ha dato i natali alla bella interprete del ruolo di Emilia. Lui è un vero sex symbol in Italia ed è tra i personaggi più amati delle donne appassionate della soap del momento, di contro lei, è un personaggio molto amato e che non dovrebbe uscire dal cast, visto il ruolo sempre più centrale che le viene dato dagli autori. Insomma, di bacio in bacio sul set, i due attori hanno smesso di recitare iniziando a fare sul serio, fino ad arrivare con molta probabilità alle nozze. Gli appassionati de "Il Segreto" ci sperano, così come sperano che la loro storia sul set possa finire bene, senza colpi di scena e brutte sorprese, come è capitato ad altre coppie delle storie di "Puente Viejo".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views