video suggerito
video suggerito

Alfonso Ribeiro è diventato papà, auguri a Carlton di Bel Air

Il Carlton di “Willy il principe di Bel Air” Ha annunciato di essere divenuto di nuovo padre. Aveva già una figlia di 11 anni. Nel frattempo la Nbc potrebbe produrre nuove serie lo storico telefilm.
A cura di A. P.
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' arrivato un nuovo, piccolo Banks! Si potrebbe dire così, visto che il caro Carlton, al secolo Alfonso Ribeiro, è diventato papà per la seconda volta nella sua vita con la sua seconda moglie, Angela Unkrich, che proprio ieri ha messo al mondo un bambino sano, dal peso di 7 libbre. E' stato proprio lui, l'ex protagonista di Willy il principe di Bel Air, ad annunciare via Twitter, con gioia del nuovo arrivo in famiglia. Ribeiro, 42 anni, aveva già una bambina, Sienna di 11, avuta con la sua ex moglie Robin Stapler. Sul suo account Twitter ha appunto annunciato l'arrivo di suo figlio:

Nel frattempo, dopo la riproposizione di "Streghe", è giunta una voce che potrebbe rendere felici tutti gli appassionati del telefilm anni '90 di cui fu protagonista, ovvero che la Nbc starebbe pensando all'ipotesi di produrre nuove serie di Willy il principe di Bel Air: non sarebbe di certo la stessa cosa, rivedremmo una Ashley completamente diversa (visto il percorso che quella storica sta seguendo), ma di sicuro significherebbe tornare a rivivere alcune emozioni bellissime.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views