video suggerito
video suggerito

Alfonso Signorini e il flirt con Valeria Marini: “Abbiamo consumato ma non se n’è accorta”

Correva l’anno 1993, Alfonso Signorini aveva 29 anni e Valeria Marini 26. Tra loro, secondo quanto afferma il direttore di ‘Chi’, ci sarebbe stata una relazione durata cinque mesi. Nel corso della finale del ‘Grande Fratello Vip’, Signorini è tornato a parlare del flirt avuto con la showgirl.
A cura di D.S.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della finale del ‘Grande Fratello Vip‘ c'è stato spazio anche per il gossip. Ilary Blasi ha colto l'occasione per fare una domanda ad Alfonso Signorini. La presentatrice gli ha chiesto: "È vero che sei andato a letto con Valeria Marini?". All'inizio, il direttore di ‘Chi', sembrava intenzionato a non rispondere. Poi, però, ha replicato:

"Non se n'è nemmeno accorta, sono stato talmente veloce…"

In realtà, negli anni, Alfonso Signorini ha parlato di tanto in tanto di questa storia d'amore che ha caratterizzato il suo passato. Nel 2014, ospite di Domenica Live, ha svelato:

"Ho avuto una relazione con Valeria. Non è stata la storia di una notte, è durata cinque mesi. L'ho presentata anche a mia madre".

La loro relazione risale al 1993, dunque sono trascorsi ormai 23 anni da allora. Anche lo scorso anno, nella trasmissione ‘Le invasioni barbariche', però, Alfonso Signorini ribadì la relazione avuta con Valeria Marini e anche in quel caso ironizzò sulle proprie capacità amatorie, sospettando che la showgirl non si fosse nemmeno accorta di aver avuto un rapporto con lui.

"Abbiamo consumato eccome, solo che penso che lei non se ne sia nemmeno accorta. Avevo 29 anni e avevo studiato tutta la vita, figurati cosa poteva succedere! Insomma, è stata una cosa di pochissimi istanti. A quei tempi non ero un campione di durate, ma poi, sulla distanza, mi sono ripreso".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views