Alfonso Signorini: “Marco Carta ha detto no al Grande Fratello Vip? Falso, mai invitato”
È in via definizione il cast del Grande Fratello Vip, la cui quarta edizione prenderà il via l'8 gennaio. Se da una parte la rosa dei nomi si sta arricchendo giorno dopo giorno, dall'altra arrivano alcune smentite e precisazioni. In particolare, Alfonso Signorini, per la prima volta conduttore unico del reality, ha lanciato una frecciatina a Marco Carta, che recentemente ha sostenuto di essere stato contattato per un una partecipazione e di aver rifiutato. Peccato che la proposta, in realtà, non sarebbe mai arrivata.
La frecciatina di Signorini a Carta
“Non è vero che sarò al Grande Fratello Vip. Mi è stato chiesto più e più volte negli anni e anche quest’anno, ma ho sempre rifiutato”: così Carta smentiva pochi giorni fa i rumors su una sua eventuale partecipazione, rispondendo a precisa domanda di un fan su Instagram Stories. Effettivamente, il nome del cantante (che già in passato ha fatto l'Isola dei Famosi) salta fuori al toto-cast di ogni edizione del GF Vip. Sembra però che Signorini non abbia manifestato nessun interesse nei suoi confronti, come ha chiarito lui stesso nella puntata del 18 dicembre di "CR4 – La repubblica delle donne": "Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta, ma nessuno gliel’ha mai fatta”.
Il cast del Grande Fratello Vip
Sempre all'interno del programma di Piero Chiambretti, Signorini ha annunciato ufficialmente i nomi di tre concorrenti del GF Vip (di fatto confermando indiscrezioni che circolavano da tempo): Antonella Elia, Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Si aggiungono agli altri gieffini già noti: Pago, Rita Rusic, Clizia Incorvaia, Andrea Denver e Paola Di Benedetto. Pupo e Wanda Nara costituiranno l'inedita coppia di opinionisti. Altra grande novità, la scelta di trasmettere il reality per due puntate a settimana, che dopo l'esordio di mercoledì 8 gennaio andranno in onda ogni lunedì e venerdì.