10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alfonso Signorini su Belen Rodriguez: “Ha esagerato con le punture al sedere, è aumentato troppo”

Alfonso Signorini, ospite di Piero Chiambretti all’interno del talk show ‘CR4- La Repubblica delle Donne’, è intervenuto sul tema della chirurgia estetica. Dal motociclista Andrea Iannone, al direttore artistico del Festival di Sanremo Claudio Baglioni, fino ad arrivare alla showgirl argentina Belen Rodriguez: “Lei ad un certo punto ha esagerato con le iniezioni al sedere ed è aumentato troppo”.
A cura di Carmela Cassese
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il direttore di Chi Alfonso Signorini, ospite di ‘CR4- La Repubblica delle Donne', il talk condotto da Piero Chiambrietti, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla showgirl argentina Belen Rodriguez ed il suo oramai ex compagno Andrea Iannone. Durante una discussione incentrata sul tema della chirurgia estetica, il giornalista, spalleggiato dalle battute e dalle provocazioni del padrone di casa si è lasciato andare a forti commenti.

Alfonso Signorini e la verità su Belen Rodriguez

Alfonso Signorini, ospite di Piero Chiambrietti, è stato protagonista di un vero e proprio momento verità. Il giornalista è stato chiamato come opinionista per disquisire sul tema della chirurgia estetica. Chiambretti, provocatoriamente, gli ha mostrato delle foto che testimoniano "il prima e il dopo" del motociclista Andrea Iannone e della soubrette argentina Belen Rodriguez. "Lo sportivo si è sottoposto a degli interventi ed è diventato un altro, praticamente è Belen con la barba", ha ironicamente dichiarato il conduttore. A questo punto, l'ex opinionista del Grande Fratello Vip, ha preso la parola:

Io ho sentito Iannone e mi ha confermato di aver rifatto le labbra e di aver anche inserito due placche alle mascelle, dopo alcuni incidenti con la moto. Ha inoltre dichiarato di essersi rifatto la punta del naso perchè non gli piaceva. Vedi? Un maschio alfa come lui ha confessato di aver fatto ricorso al chirurgo estetico. Anche Belen ha sempre ammesso i suoi ritocchi, anche se devo dire che ad un certo punto ha esagerato con le iniezioni al sedere ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un'altezza spropositata. Rischiava di diventare una gobba. Ora si è stabilizzato.

Il duro commento su Claudio Baglioni

Il giornalista Alfonso Signorini ha voluto commentare anche l'immagine dell'uomo del momento. Claudio Baglioni, il direttore artistico, nonchè presentatore della 69 edizione del Festival di Sanremo, è stato sottoposto ad una vera e propria valutazione medica in studio. Queste le parole del direttore di Chi, che dopo aver mandato in onda una foto del cantante, ha esordito:

Il Baglioni di oggi è completamente diverso nella fisiognomica, mi fa venire davvero qualche sospetto, non voglio perdermi nei tecnicismi di un chirurgo estetico , però posso dire che certamente la sua è un'immagine innaturale, ad una "vecchiaia" che è visibilissima nelle rughe degli occhi e nell'espressione marcata dello sguardo si contrappone questa pelle tiratissima in fronte e sugli zigomi. Lui, però, continua a dire di non aver fatto nulla.

La foto inquisita viene sottoposta ad un altro ospite in studio, il chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis, anche lui reduce da un intervento chirurgico al volto. Il medico avvalora la tesi di Signorini: "Il suo viso è totalmente differente, anche la fronte. Questo è un lifting coronale, il taglio viene effettuato sul tutto il viso. Restituisce un'immagine quasi naturale perchè ha lasciato stare gli occhi".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views