Alice Bellagamba dopo il matrimonio: “Sono la donna più felice del mondo”
Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli freschi sposi, dopo il sì pronunciato sabato scorso, il 18 ottobre, adesso stanno vivendo il loro sogno. Tutto è stato perfetto, a partire dalla location: la magnifica Montignano, un borgo umbro a metà strada tra le due rispettive città di appartenenza, Jesi e Roma. Tra i due è stato colpo di fulmine, si sono sposati solo dopo pochi mesi di convivenza, lui è completamente pazzo di lei, e viceversa, e questa settimana "Chi" dedica loro un servizio con intervista e foto esclusive:
Quando trovi la donna della tua vita sarebbe irragionevole non sposarla. Io l'ho capito subito: l'ho vista ed ero già pazzo di lei.
Andrea Rizzoli, rampollo di una delle famiglie imprenditoriali più famose d'Italia, figlio di Eleonora Giorgi, è stato un ottimo partito per Alice Bellagamba. Trentaquattro le primavere per il buon Andrea, ventisei per la bella Alice che ammette di essersi innamorata perdutamente subito di lui:
Anche a me Andrea è piaciuto subito, da morire. Ma sono una ragazza tradizionalista, così lui mi ha corteggiata e questo è stato bello e necessario per scoprirsi.
Per il matrimonio di Andrea e dell'ex talento di "Amici" è stata ricca la lista degli ospiti vip: c'era Mara Venier con Nicola Carrano, c'erano Massimo e Paolo Ciavarro, Myriam Catania, Matteo Branciamore e non potevano mancare gli ex colleghi della scuola di "Amici". Andrea Dianetti, Adriano Bettinelli e Andrea Montovoli erano lì per il matrimonio della loro bellissima amica, che ha indossato un abito da sogno, così come è stata la celebrazione. Un abito tradizionale per entrambi, lei in particolare ha optato per velo e pizzo della stilista Gabriella Rio per l'Atelier Acqua Chiara Roma. Un pezzo unico, come il loro amore.