La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni rischia di uscire compromessa dalle dichiarazioni di Alice Fabbrica, modella e influencer che racconta a DiPiù Tv di avere vissuto una relazione con il concorrente del Grande Fratello Vip. I due si sarebbero conosciuti 5 anni fa, quando Zelletta non era ancora diventato popolare. Solo qualche anno dopo, infatti, sarebbe approdato alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Alice racconta:

Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi.

“Ci siamo lasciati perché ha avuto una reazione durissima”

Alice sostiene che la relazione con Andrea si sarebbe interrotta a causa di una reazione dura avuta dall’ex tronista. La paragona quanto accaduto in tv durante la lite con Franceska Pepe: “Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo.  C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato”.

“Voleva vedermi, ho rifiutato perché è fidanzato”

Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata”, racconta ancora la giovane che aggiunge di averlo bloccato perché stanca dei presunti tentativi di approccio arrivati da parte di Andrea: “Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati”.