22 Marzo 2016
11:02

Alice Sabatini confessa: “Sono ossessionata dai piedi degli uomini”

Alice Sabatini ha svelato di avere una vera e propria repulsione per gli uomini i cui piedi presentano “calli, unghie nere o un dito più lungo dell’alluce”. Non riuscirebbe a farsi nemmeno sfiorare da un ragazzo che non rispecchia i suoi criteri estetici.
A cura di D.S.

Miss Italia 2015 Alice Sabatini ha rilasciato una lunga intervista a "Diva e Donna" nella quale ha parlato dei suoi gusti in fatto di uomini. La reginetta di bellezza ha ammesso di nutrire una vera e propria ossessione per una parte del corpo maschile:

 "Ho una fissazione, l'uomo non deve avere un dito del piede più lungo dell'alluce".

Ha spiegato, dunque, di avere una repulsione per i piedi esteticamente poco attraenti: "Ho una vera ossessione per i piedi. Ho una repulsione per unghie nere e calli. Sarà che ho avuto due fidanzati calciatori e il mio ex aveva sempre l'alluce distrutto, senza unghia. Che schifo". Alice Sabatini, inoltre, ha aggiunto che questa ossessione influisce anche sul livello di attrazione che può provare per un uomo. Non si farebbe mai sfiorare da un ragazzo carino ma con dei piedi che non rispettano i suoi canoni di bellezza:

"Mi fa impressione essere toccata, anche sfiorata con piedi brutti. Una volta mi piaceva un ragazzo ma ho guardato in basso e mi è passata la poesia".

Quanto ai suoi piedi, Miss Italia ha dichiarato che nonostante siano ingombranti, sono curati: "Ho un 41, ma sono carini".

Alice Sabatini: "Le mie curve piacciono anche se sono ingrassata"

Miss Italia 2015 ha spiegato di avere un buon rapporto con il suo corpo:

"Le mie curve piacciono anche ora che sono un po' ingrassata: dopo la vittoria ho preso qualche chilo, forse perché ho smesso di giocare a basket e il metabolismo si è rallentato. Ma ora mi sto rimettendo in forma".

Infine, ha svelato di essere stata chiamata a partecipare ad uno dei reality in onda in questi mesi. Non se l'è sentita, però, di accettare la proposta che le è stata fatta: "Mi hanno invitato a partecipare all'Isola dei famosi ma ho preferito dire di no".

“Altro che farfallina di Belén”: Alice Sabatini è hot
“Altro che farfallina di Belén”: Alice Sabatini è hot
Miss Italia Alice Sabatini si è fidanzata con il cestista Gabriele Benetti: “Lo adoro
Miss Italia Alice Sabatini si è fidanzata con il cestista Gabriele Benetti: “Lo adoro"
Alice Sabatini fidanzata con Kevin Bonifazi? Lei smentisce:
Alice Sabatini fidanzata con Kevin Bonifazi? Lei smentisce: "Per ora siamo solo amici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni