22 Agosto 2016
12:16

Alice Sabatini e le ultime settimane da Miss Italia con il nuovo amore Gabriele Benetti

La più celebre delle reginette degli ultimi anni non sarà più Miss Italia in carica tra qualche settimana, quando ci sarà l’edizione 2016 del concorso di bellezza. Nel frattempo lei si gode il suo nuovo fidanzato, il collega cestista Gabriele Benetti.
A cura di Par. And.

Per Alice Sabatini sono le ultime settimane da Miss Italia e lei se le gode al meglio, trascorrendole insieme al suo nuovo fidanzato, il cestista Gabriele Benetti, ala della sua squadra del cuore, la Virtus. Come noto la miss è una grande appassionata di basket nonché cestista e negli ultimi mesi, dopo il fidanzamento con il calciatore Kevin Bonifazi, ha iniziato a frequentare il "collega". Una storia che pare molto bella, con i due che non hanno alcun timore a mostrarsi sui social in momenti di tenerezza e durante le vacanze.

La Sabatini sarà reginetta di bellezza in carica ancora per qualche settimana, prima che Francesco Facchinetti conduca la prossima edizione di Miss Italia, che naturalmente eleggerà la sua successore. Per lei è stato un anno carico di emozioni bellissime, ma certamente anche di qualche dispiacere. Non si può dimenticare, infatti, che la Miss Italia in carica è diventata tristemente celebre per un'affermazione piuttosto infelice durante la finale della scorsa edizione, quando rispondendo a una domanda di Claudio Amendola affermò che se avesse potuto avrebbe voluto vivere il periodo della Seconda Guerra Mondiale: "Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so' donna e il militare non l'avrei fatto e me ne sarei stata a casa". Frase che si trasformò in un vero boomerang mediatico, mai si era parlato così tanto del concorso. Poi la Sabatini, nel corso dei mesi è stata capace di convertire in positivo quell'effetto mediatico, riacquisendo di nuovo la serenità.

Miss Italia 2015 con Kevin Bonifazi

Alice, in un'intervista recente in cui ha parlato del rapporto con Benetti, ha scelto le parole con cura per annunciare la sua nuova storia d’amore. Dice di essersi “ri-fidanzata” perché nel corso degli ultimi 12 mesi ha già avuto un’altra storia d’amore con uno sportivo noto. Prima di Gabriele nel suo cuore c’è stato il calciatore Kevin Bonifazi. Il campione della Casertana e la donna più bella d’Italia furono fotografati insieme già verso la fine dello scorso anno, ma il loro rapporto fu ufficializzato solo a marzo quando il settimanale “Novella 2000” pubblicò la prima foto di un loro bacio. Da quel momento i due sono usciti allo scoperto anche sui social network. Quell’amore è durato solo qualche mese, e a metà maggio Alice ha conosciuto Gabriele del quale si dice davvero molto innamorata.

Miss Italia Alice Sabatini si è fidanzata con il cestista Gabriele Benetti: “Lo adoro
Miss Italia Alice Sabatini si è fidanzata con il cestista Gabriele Benetti: “Lo adoro"
Alice Sabatini ingrassata a Miss Italia 2016, il primo dubbio è che sia incinta
Alice Sabatini ingrassata a Miss Italia 2016, il primo dubbio è che sia incinta
Alice Sabatini saluta tutti dal Madagascar, lato A e B in vista per Miss Italia
Alice Sabatini saluta tutti dal Madagascar, lato A e B in vista per Miss Italia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni