774 CONDIVISIONI
28 Settembre 2015
18:41

Alice Sabatini mostra gli slip: altra gaffe di Miss Italia, ma stavolta è sexy (FOTO)

Miss Italia Alice Sabatini è reginetta di bellezza e di gaffe. L’ultima è a sfondo sexy perché, complice una gonna troppo corta, la neoeletta 18enne ha mostrato gli slip.
A cura di Stefania Rocco
774 CONDIVISIONI

È decisamente la Miss Italia più chiacchierata degli ultimi anni Alice Sabatini che, sedate le polemiche per l’uscita infelice sulla Seconda guerra mondiale, è finita per la seconda volta nell’occhio del ciclone a causa di un servizio di Valerio Staffelli per Striscia la notizia, servizio che l’ha vista indicare Michael Jordan come “personaggio storico preferito”. Alice si è difesa sui social in quell’occasione, accusando il Tg satirico di Antonio Ricci di aver montato a piacimento – e a suo sfavore – l’intervista in questione. La terza gaffe di Miss Italia, invece, è a sfondo sexy (tutte le foto su Oggi.it). La reginetta di bellezza neo eletta è stata la madrina della mostra “Immagini a canestro – Ball don’t lie”, organizzata a Milano. Seduta sugli spalti e complice un abito dalla gonna eccessivamente corta, Miss Italia è incappata suo malgrado in una scena degna del migliore remake di “Basic Instinct” con se stessa nel ruolo che fu dell’indimenticabile Sharon Stone.

Bellissima, pacata e decisa a non commettere più errori – o almeno non nel prossimo futuro – Alice è stata invitata al centro della scena, ed è stato proprio nel momento in cui ha abbandonato gli spalti che ci ha offerto un meraviglioso scorcio della sua biancheria intima. La Sabatini non si è accorta dell’incidente o, se lo ha fatto, ha dimostrato di non volergli dare peso. Con la disinvoltura che la contraddistingue, ha guadagnato il centro del campo, portando a termine con successo il ruolo di madrina per il quale era stata ingaggiata.

Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli” dicono convinti gli estimatori dell’apparire e Alice è diventata una vera maestra in quest’arte. Purtroppo, tali attenzioni non sembrano farle piacere e più volte si è detta molto dispiaciuta dalla piega presa dagli eventi e dal fatto di essere stata fraintesa fin dal giorno della sua elezione. Nel frattempo, l’ex fidanzato Leonardo Brenci, ha deciso di mettere il suo carico a una vicenda che sta già assumendo contorni spropositati. Il giovane ha dichiarato di essere stato lasciato perché d’intralcio alla carriera di Alice. Niente che lei non avesse già ammesso con candore. “Era troppo geloso” dichiarava qualche mese fa “l’ho lasciato prima di partecipare a Miss Italia”.

774 CONDIVISIONI
Alice Sabatini è la vincitrice di Miss Italia 2015
Alice Sabatini è la vincitrice di Miss Italia 2015
Miss Italia Alice Sabatini:
Miss Italia Alice Sabatini: "Ho lasciato il mio fidanzato per partecipare al concorso"
Miss Italia 2015 Alice Sabatini:
Miss Italia 2015 Alice Sabatini: "La vita di una miss non è semplice"
179.196 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni