28 Maggio 2016
16:07

Alice Sabatini saluta tutti dal Madagascar, lato A e B in vista per Miss Italia

Miss Italia 2015 saluta tutti dal Madagascar, dov’è in vacanza anticipando l’arrivo dell’estate italiana. Le curve sono generosissime e Alice non fa niente per nasconderle.
A cura di Par. And.

L'estate di Alice Sabatini inizia in anticipo. Mentre qui assaggiamo i primi scampoli di nuova stagione, Miss Italia 2015 è già al mare e non esita a farcelo sapere, usando Instagram per postare le sue immagini dal Madagascar, in bikini, al mare. E non c'è che dire, le curve generosissime della Sabatini si notano tutte in questi due selfie postati nelle ultime ore dall'attuale miss in carica, dopo la vittoria del concorso in onda su La7 dello scorso settembre. Un'ccasione nella quale Alice, oltre che per la sua vittoria, emerse agli onori delle cronache per una ragione differente, ovvero una frase divenuta ormai celebre sulla Seconda Guerra Mondiale che, nelle settimane successive al fatto, divenne un vero e proprio tormentone mediatico, oltre che un meme su Facebook. Il suo viaggio in Madagascar è ben riportato anche per altre foto postate dalla Sabatini, che immortalano luoghi e momenti del soggiorno. Ma inutile dire che a fare notizia non può essere che la bellezza di Miss Italia.

La gaffe di Miss Italia Alice Sabatini

Fu la risposta a una domanda dell'attore Claudio Amendola a generare il polverone che ha garantito una non proprio gradita visibilità esplosiva ad Alice Sabatini, nelle settimane successiva la sua elezione a reginetta. "Se dovessi poter scegliere di vivere in un altro periodo storico, vorrei vivere nel 42, per vedere realmente la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so' donna e il militare non l'avrei fatto e me ne sarei stata a casa". Le reazioni furono immediate ed internet, per giorni, non fece che arlare di lei, prendendosi gioco prevalentemente di quanto fosse accaduto. A giocarle un brutto certamente ci pensò l'emozione e la tensione del momento.

".

#villaggibravo☀️🌍✈️🐠

A post shared by Alice Sabatini (@alice.sabatini) on

Miss Italia Alice Sabatini si è fidanzata con il cestista Gabriele Benetti: “Lo adoro
Miss Italia Alice Sabatini si è fidanzata con il cestista Gabriele Benetti: “Lo adoro"
Alice Sabatini ingrassata a Miss Italia 2016, il primo dubbio è che sia incinta
Alice Sabatini ingrassata a Miss Italia 2016, il primo dubbio è che sia incinta
Alice Sabatini e le ultime settimane da Miss Italia con il nuovo amore Gabriele Benetti
Alice Sabatini e le ultime settimane da Miss Italia con il nuovo amore Gabriele Benetti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni