141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alicia Douvall si è rifatta 260 volte, non riesce più a sorridere

Alicia Douvall, la ex modella glamour inglese, in 17 anni si è ritoccata 49 volte al viso, 17 al seno, 2 ai piedi ed altri 260 piccoli interventi non invasivi: non riesce più a sorridere.
141 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Alicia Douvall ed è la donna più rifatta al mondo. Numeri impressionati, che farebbero impallidire anche i chirurghi più in voga e smaliziati: a soli 34 anni ha subito circa 260 interventi, di cui 49 al viso, 17 al seno, 2 ai piedi, 1 all'addome, 71 di questi in anestesia totale. Prima di rovinarsi la vita, Alicia Douvall era una modella inglese anche di discreto successo, che però negli anni ha dilapitato la sua fortuna ed il suo talento per inseguire la bellezza al botox, con un corpo scolpito e cesellato a tal punto che non riesce più a sorridere. The Sun intervista la modella, ormai completamente fuori da ogni giro dello showbiz:

Nessun medico mi ha mai fermato in tutti gli interventi che ho fatto, forse perché volevano i miei soldi. Quello che ho fatto mi fa spezzare il cuore, immaginate di ammirare vostra figlia, parlare con lei e non riuscire più a sorriderle. Sono stata una persona egoista.

"Non mi riconosco allo specchio". La scorsa settimana, in un ultimo e disperato tentativo di salvare il suo aspetto ormai devastato, Alicia si è sottoposta ad un'operazione raccapricciante, al fine di rimuovere tutti gli innesti chirurgici impiantati sul suo viso. Adesso ha il volto completamente tumefatto, con due cicatrici vistose all'altezza della mascella, ovvero il punto dove i medici sono intervenuti. Alicia, oggi, non si riconosce più allo specchio, nel voler tornare ad una condizione precedente, sta continuando a devastare il suo corpo. I fatti&rifatti del mondo dello spettacolo continuano a pentirsene.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views