video suggerito
video suggerito

Alicia Keys di nuovo mamma, è nato Genesis Ali Dean

La cantante ha partorito il suo secondo figlio annunciandolo ai suoi fan con una splendida immagine delle impronte del piccolo appena nato. Dopo Egypt arriva il secondo bambino concepito con Swizz Beatz, con il quale Alicia Keys è sposata dal 2010.
A cura di A. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo arrivo a casa di Alicia Keys e Swizz Beatz: la cantante e il noto produttore sono infatti diventati genitori per la seconda volta. La nota popstar ha infatti partorito all'1.52 di sabato, diventando una mamma bis a 33 anni, dopo aver messo al mondo il primo figlio Egypt, quasi due anni fa. E la stessa Alicia Keys ha pensato di avvertire tutti i suoi fan sul suo frequentatissimo profilo Instagram, dove ha postato la fotografia delle impronte del piccolo Genesis Ali Dean con tanto di data ed ora del parto.

Immagine

La cantante è sposata dal 2010 con Swizz Beatz, al secolo Kasseem Dean, rapper e produttore discografico, nato a New York 32 anni fa, da padre giamaicano e madre italo-irlandese. Ha prodotto canzoni per numerose artisti e gruppi famosi, tra cui  Mariah Carey, Beyoncé, Busta Rhymes, Jay-Z, Limp Bizkit. Alicia Keys, invece, non ha bisogno di grosse presentazioni: artista di rilievo mondiale, due dei suoi album principali, Songs in A Minor, The Diary of Alicia Keys e As I Am, figurano tra i cento dischi più venduti degli anni 2000-2009 negli Stati Uniti e la stessa cantante e pianista è stata nominata, dalla rivista Billboard, l’artista R’n’B del decennio.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views