1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alicia Keys è incinta: “Un nuovo angioletto in arrivo”

E’ in arrivo un secondo figlio per Alicia Keys: dopo la nascita di Egypt Daoud Ibarr Dean, la cantautrice diventerà di nuovo mamma e condividerà questa gioia con il marito Swizz Beatz.
A cura di Fabio Giuffrida
1 CONDIVISIONI

Immagine

Alicia Keys, classe 1981, cantautrice, polistrumentista, attrice e regista statunitense, ha pubblicato il suo primo cd nel 2001 con la J Records avendo precedentemente ottenuto contratti sia con la Columbia Records che con la Arista Records. Il suo primo album, "Songs in a minor" ha venuto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo aggiudicandosi anche ben 5 Grammy Awards nel 2002, tra cui Miglior Artista Esordiente e Canzone dell'anno per il brano "Fallin'". Grandi successi anche con "The Diary of Alicia Keys" che ha venduto oltre 8 milioni di copie e con "As I am" con 6 milioni di copie e ben 3 Grammy. Ora per la cantautrice arriverà una grande soddisfazione: proprio nel giorno in cui celebrava il quarto anniversario del suo matrimonio, ha annunciato ai suoi fans, con una foto postata sul popolare social network Instagram, di essere nuovamente incinta: la Keys è già mamma di Egypt Daoud Ibarr Dean, che è nato nell'ottobre 2010.

Alicia Keys diventerà mamma per la seconda volta

Il nascituro è frutto dell'amore tra Alicia Keys e il marito Swizz Beatz: una coppia da sempre molto affiatata che, come vi abbiamo già accennato, ha messo alla luce già il piccolo Egypt e che presto partorirà il loro secondo figlio. E' ancora troppo presto per sapere se si tratti di un maschietto o di una femminuccia e soprattutto quale sarà, eventualmente, il nome scelto per il piccolo. Queste le parole di Alicia Keys su Instagram:

Buon anniversario all'amore della mia vita. E a renderlo ancora più speciale c'è la benedizione di un nuovo angioletto in arrivo. Mi rendi felice più di quanto tu possa immaginare. Un brindisi a molti altri anni della miglior parte della mia vita.

La Keys ha venduto più di 15 milioni di dischi nel corso della sua carriera solo in America e circa 30 milioni di album in tutto il mondo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views