2 Marzo 2015
11:58

Alicia Keys presenta l’adorabile Genesis Ali Dean, il figlio nato due mesi fa

Alicia Keys ha presentato sui social il piccolo Genesis Ali Dean, nato solo due mesi fa. Nella foto compare anche il marito Swizz Beatz, il loro primo figlio Egypt e Kaseem Jr., uno dei bambini che Beatz ha avuto da una relazione precedente.
A cura di D.S.

Quella di Alicia Keys e una famiglia molto unita. Due mesi fa, la cantante è diventata mamma del suo secondo figlio. Insieme al compagno Swizz Beatz – sposato nel 2010 – ha dato il benvenuto al piccolo Genesis Ali Dean, venuto alla luce due mesi fa. Il piccolo, però, è già pronto per il suo debutto social.

Alicia Keys ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine decisamente adorabile. La donna culla tra le braccia l'ultimo arrivato, che serafico guarda verso la fotocamera. Nella foto, a completare il quadretto della famiglia allargata, c'è anche il piccolo Egypt, il marito Swizz e il figlio di quest'ultimo Kaseem Jr. Se si eccettua lo sguardo furbetto del piccolo Egypt, gli altri protagonisti dello scatto non hanno occhi che per Genesis.

Blessings and love!! #GenesisAliDean ❤️😘❤️

A post shared by Alicia Keys (@aliciakeys) on

Swizz Beatz ha già due figli e una figlia, nati da precedenti relazioni, ma è perfettamente in grado di mantenere uniti tutti i suoi bambini, senza creare inutili gelosie. Dal canto suo, invece, Alicia Keys ha sempre chiarito di trovare profondamente importante il ruolo di madre. Spetta alle donne, infatti, crescere dei figli che in futuro rispettino la figura femminile:

"Sono onorata di occuparmi della crescita del mio bambino e desidero essere un esempio per lui, per dimostrargli cosa sia una donna e illustrargli l'importante ruolo che ha. Credo sia giusto insegnarglielo, penso che quella della mamma sia una posizione che ha grande potere e rilevanza".

Questa consapevolezza l'ha ereditata dalla madre:

"Mia madre era una femminista assoluta. Era la prima a definirsi così. Io ho lo stesso suo desiderio di risollevare il genere femminile. Perciò ci tengo particolarmente a crescere ed educare il mio bambino. Un giorno diventerà un uomo che rispetta e risolleva la sorte delle donne nel mondo, per me fare la mamma è davvero un grande onore".

Blessings #GenesisAliDean 🙌 #Deanboyz

A post shared by therealswizzz (@therealswizzz) on

 
Alicia Keys di nuovo mamma, è nato Genesis Ali Dean
Alicia Keys di nuovo mamma, è nato Genesis Ali Dean
Blake Lively e Ryan Reynolds finalmente genitori, è nato il primo figlio
Blake Lively e Ryan Reynolds finalmente genitori, è nato il primo figlio
Ben Harper si è sposato, due mesi fa le nozze segrete con Jaclyn Matfus
Ben Harper si è sposato, due mesi fa le nozze segrete con Jaclyn Matfus
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni