video suggerito
video suggerito

Alison Pill di “The Family” pronta a diventare mamma per la prima volta

La Willa Warren di “The Family” aspetta la sua prima bambina e pubblica la foto dell’ecografia su instagram: “Sono al settimo cielo”.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI
Immagine

"Sta accadendo! Baby Lady 2016". È il messaggio con cui Alison Pill ha fatto sapere ai suoi fan su instagram di aspettare una bambina. È la prima gravidanza, la prima bambina che nascerà dall'amore con Joshua Leonard, sposato nel 2015, in un parto che si dovrebbe realizzare nella seconda metà di novembre. L'attrice canadese è nota per il ruolo di Willa Warren in "The Family", serie tv trasmessa da Fox e che ha terminato la sua prima stagione proprio ieri, 18 luglio 2016.

L'attrice, che ha debuttato nel teen movie con Katie Holmes "Schegge di April", ha pubblicato su instagram la foto dell'ecografia rivelatrice: il sesso del bebè in arrivo è stato svelato, sarà una bella femminuccia e la Pill sembra davvero al settimo cielo. Ad un portavoce ha dichiarato:

Non vedo l'ora di vederla, io e suo padre siamo davvero al settimo cielo.

Per l'attrice adesso è necessario un periodo di pausa dopo carichi di lavoro importanti, come appunto le riprese di "The Family", serie confermata per una seconda stagione. Una bella carriera per Alison Pill, che ha 31 anni vanta in curriculum di aver lavorato con grandi registi: "Ave Cesare" dei Fratelli Coen, "Midnight in Paris" e "To Rome With Love" di Woody Allen e "Milk" di Gus Van Sant.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views