19 Aprile 2017
16:33

All’ennesima segnalazione di Sperti, De Filippi perde la pazienza: “Basta però, che ti frega?”

Di fronte all’ennesima segnalazione di Gianni Sperti a “Uomini e Donne”, è la conduttrice Maria De Filippi a perdere la pazienza: “Basta Gianni. Nessuno viene pagato per stare qui. Se anche gli regalano i vestiti, che ti frega?”.
A cura di Stefania Rocco

Al culmine di una puntata di Uomini&Donne ricca di segnalazioni arrivate da parte di Gianni Sperti, è Maria De Filippi a perdere la pazienza. L’opinionista ha eletto quale bersaglio di questa edizione del dating show la tronista Rosa Perrotta e la corteggiatrice Giulia Latini. Ritiene che la prima sia fidanzata, poco limpida e che si sia messa d’accordo con il corteggiatore Alex Adinolfi per portare a termine il suo trono. Alla seconda, invece, rimprovera l’eccessivo uso dei social network.

Nel corso della puntata andata in onda oggi, Gianni si è reso protagonista di una segnalazione dietro l’altra. Abituato a controllare le informazioni che circolano in rete relativamente ai protagonisti della trasmissione, Sperti ha preso di mira Rosa. Difendendo a spada tratta Desirèe Popper, ha accusato la sua rivale di avere un accordo con Alex Adinolfi e, come se non bastasse, di essersi presta a un video sexy insieme a Fabrizio Corona. Inutili le spiegazioni di Rosa che ha fatto presente di aver girato quel filmato per lavoro e di aver solo interpretato un ruolo. Gianni è andato avanti ad attaccarla a oltranza tanto che, nel corso della puntata di ieri, perfino Marco Cartasegna ha dato voce al suo fastidio: “La prossima puntata, però, cerchiamo di dare meno spazio a questo tipo di segnalazioni ripetitive". Oggi si è riproposta la stessa scena ma con un bersaglio diverso: Giulia, corteggiatrice di Luca Onestini. Gianni ritiene che la giovane sponsorizzi gli abiti che indossa in puntata e nelle esterne, traendo quindi un vantaggio dalla sua partecipazione al programma. In questo caso, è stata proprio Maria De Filippi a perdere la pazienza e a difenderla:

Gianni però basta. Nessuno dei ragazzi viene pagato per venire in trasmissione. Se anche gli regalano i vestiti che indossano, che ti frega?

Mi frega perché non mi piacciono quelli che prendono in giro la trasmissioneha tentato di replicare Sperti, difendendosi quindi dalla puntualizzazione della conduttrice.

Lo shopping della De Filippi, il negozio è chiuso ma basta una telefonata perché apra
Lo shopping della De Filippi, il negozio è chiuso ma basta una telefonata perché apra
Virginia Raffaele saluta Amici 2017:
Virginia Raffaele saluta Amici 2017: "Non tornerà nel talent di Maria De Filippi"
Conti e De Filippi in calo, la seconda serata di Sanremo 2017 fa meno dello scorso anno
Conti e De Filippi in calo, la seconda serata di Sanremo 2017 fa meno dello scorso anno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni