22 Dicembre 2013
12:41

“All I Want For Christmas” è Mariah Carey in bikini sotto la neve (FOTO)

Subito dopo il concerto al Rockfeller Centre di New York, la cantante si è ritagliata una vacanza ad Aspen insieme ai suoi familiari: nonostante il freddo pungente, la diva si è mostrata passeggio sulla neve in bikini.
A cura di Simona Saviano

A lei si deve una delle canzoni natalizie più belle del millennio: "All I Want For Christmas" è tra le hit musicali che forse meglio descrivono l'atmosfera del Natale in tutto il mondo. La bellissima cantante Mariah Carey recentemente è stata protagonista di uno show a New York per inaugurare le feste di Natale, con tanto di accensione del famoso albero al Rockfeller Centre: in quell'occasione la diva aveva mostrato un decollté generoso e curve mozzafiato, per la gioia dei presenti e dei tanti fan.

Il bikini di Mariah Carey ad Aspen è super hot – Subito dopo l'impegno di New York la cantante si è ritagliata una vacanza insieme ai suoi familiari: marito e due splendide figlie sulle montagne di Aspen. Tra una discesa in sci e bagni termali, la bella Mariah si è mostrata in uno strepitoso bikini rosso, decisamente in tema natalizio, per la gioia di suo marito Nick Cannon che si trovava dietro l'obiettivo. Ed eccola passeggiare sulla neve gelida vestita di un solo costume da bagno e con il proprio cagnolino al guinzaglio. "E' solo una tradizione #Aspen #Caldoefreddo" è stata la sua didascalia.

In vasca da bagno con le figlie – Qualche ora dopo ecco la cantante Mariah Carey godersi un bagno caldo insieme alle piccole Moroccan and Monroe:

Alla soglia dei 43 anni Mariah Carey è in splendida forma – La cantante è letteralmente al settimo cielo per la felicità e a ben guardare le ragioni ci sono tutte: una famiglia splendida, impegni lavorativi che si susseguono e alla soglia dei 43 anni gode ancora di un corpo mozzafiato e può permettersi di sfoggiare un bikini invidiabile.

L'incredibile versione Chatroulette di
L'incredibile versione Chatroulette di "All I Want For Christmas Is You"
La versione Chatroulette di
La versione Chatroulette di "All I Want For Christmas Is You" di Mariah Carey
Mariah Carey e il
Mariah Carey e il "mistero" della spalla slogata da luglio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni