11 Aprile 2016
17:27

All’Isola dei Famosi 2016 scoppia il caso: “Chi ha rubato i pesci?”

Dopo l’accendino-gate, all’Isola dei Famosi 2016 scoppia un altro caso per alcuni pesci spariti dopo essere stati pescati dai naufraghi. Jonas non ci sta: “No, sparito no” e così la serenità in Honduras è alterata.
A cura di Par. And.

L'Isola dei Famosi 2016 è giunta al 32esimo di permanenza dei naufraghi in Honduras. Le strategie si iniziano a consolidare sempre di più tra i protagonisti del reality, specialmente dopo la parziale uscita di scena di Simona Ventura, esiliata a Playa Soledad e quindi in qualche modo fuori dalla partita del leader. Durante la giornata di ieri si è consumato un giallo non troppo diverso dal famoso accendino gate che sollevò non poche polemiche nelle prime settimane dell'Isola dei Famosi 2016. Questa volta, al centro della vicenda c'è la pesca e il presunto furto di parte del pescato dei naufraghi, più che abbondante, di ieri. Jonas, Marco Carta, Mercedesz e company infatti, erano riusciti in una battuta di pesca molto fortunata, portando a casa una grande quantità di pescato, compresi pesci di dimensioni piuttosto importanti.

Non fosse che, al momento della preparazione in cucina, i naufraghi hanno iniziato a discutere in merito al fatto che mancasse parto di quanto pescato. Il primo a sorprendersi è stato proprio Jonas Berami, basito davanti alla pentola e, a confermare la sua impressione, si sono aggiunti Paola Caruso (che ha detto di avere dei sospetti su qualcuno), Mercedesz Henger e Marco Carta, protagonista in questi giorni del gossip sulla presunta relazione con Jonas Berami, che interrogato dagli altri si è detto innocente. Il più infastidito sembra essere proprio Jonas, che non ci sta ad accettare l'idea che i pesci siano spariti nel nulla, alimentando un'aria di tensione rispetto alla possibilità che qualcuno abbia rubato del pesce di nascosto. Una cosa che ricorda non poco la vicenda di den Arrow di qualche anno fa, che portò ad uno dei momenti memorabili della storia del programma, ovvero le lacrime in diretta del cantante che si scusava con sua moglie ammettendo di aver rubato i famosi cestini "perché aveva fame". 

Chi sarà eliminato tra Stefano Orfei e Paola Caruso?

Intanto sull'Isola si attende il verdetto del televoto, previsto per la puntata di questa sera, nella quale Stefano Orfei e Paola Caruso si giocano l'eliminazione dal reality show. Stando al sondaggio proposto ai lettori di Fanpage, che sino ad ora non ha mai sbagliato rispetto al reale esito, Stefano Orfei è candidato ad uscire con una maggioranza piuttosto importante.

Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
L'Isola dei Famosi 2016, la sesta puntata dell'11 aprile 2016
L'Isola dei Famosi 2016, la sesta puntata dell'11 aprile 2016
Giacobbe Fragomeni vince l'Isola dei Famosi 2016
Giacobbe Fragomeni vince l'Isola dei Famosi 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni