video suggerito
video suggerito

All’Isola dei famosi 2016 tornano gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini

Mara Venier e Alfonso Signorini sono stati confermati nelle vesti di opinionisti de “L’isola dei famosi”. Anche nell’edizione 2016, dunque, non mancheranno le gaffe di Mara e le frecciatine pungenti del direttore di Chi.
A cura di D.S.
203 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A marzo tornerà su Canale 5 L'Isola dei famosi. Ad annunciarlo è stata Alessia Marcuzzi sulle pagine di Chi. La bionda showgirl, dunque, si riconferma al timone del reality che vedrà volti noti cimentarsi con l'arte della sopravvivenza su un'isola deserta. In queste ore, è arrivata anche un'ulteriore conferma.

Ad accompagnare la bella Alessia, saranno ancora una volta Mara Venier e Alfonso Signorini. La notizia, già circolata nei giorni scorsi, è stata confermata tramite una serie di selfie diffusi sui social. Il giornalista e le due presentatrici hanno trascorso una giornata insieme a casa del direttore di Chi. Hanno pubblicato, poi, degli scatti su Instagram accompagnati da un hashtag che lascia ben poco all'immaginazione: Isola stiamo arrivando. Anche nell'edizione 2016, dunque, non mancheranno le gaffe di Mara e le frecciatine pungenti di Alfonso. Alessia Marcuzzi ha già svelato alcuni dettagli:

"Vorrei qualcuno che riuscisse a mettere un po' di pace, magari un religioso che ogni domenica celebri la messa. […] (Il monsignor Charamsa?, ndr) Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte. Nella scorsa edizione ero un po' spaesata […] Ci fu una concomitanza di cose: l'uragano della prima settimana che fece slittare la diretta e il fatto di avere, diciamo, dall'esterno un po' di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche. Mi ha salvata Cenerentola quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio'. E ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza. E così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene".

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views