28 Agosto 2011
16:17

Alle nozze di Kim Kardashian, Lindsay Lohan copia Pippa

Lo stile di Pippa Middleton detta ancora legge tanto che, in occasione del matrimonio di Kim Kardashian, la bella Lindsay Lohan ha voluto sfoggiare lo stesso abito che ha contribuito a far entrare nella leggenda la sorella di Kate.
A cura di Stefania Rocco

Lindsay Lohan

Pippa Middleton e il suo stile dettano ancora legge. La sorella di Kate Middleton, moglie del Principe William, è riuscita a diventare una vera e propria icona dello star system mondiale, inaugurando un suo stile che, oggi, è tra quelli più seguiti da parte delle teenager di tutto il mondo. Il lato b di Pippa ha colpito al cuore i maschietti che hanno assistito alla sua più famosa apparizione pubblica mentre, per quanto riguarda il versante femminile, è il gusto della bella Middleton per la moda ad aver fatto scuola tanto che perfino una fashion addicted come Lindsay Lohan si è trovata a esserne vittima.

Lindsay copia il Pippa’s style

In occasione delle nozze di Kim Kardashian, la bella Lohan ha voluto puntare sul sicuro e, consapevole del successo raccolto dalla Middleton in occasione del matrimonio di sua sorella, ha scelto di affidarsi allo stesso abito scelto dalla bella Pippa per il party organizzato dopo la cerimonia nuziale.

Lindsay Lohan

Al ricevimento dell’amica, infatti, si è presentata vestita dello stesso abito già sfoggiato dalla Middleton. Nel suo caso, però, invece di optare per la bellissima tinta smeraldo preferita dalla collega, ha scelto di puntare sul bianco, rendendo un servizio non proprio gradito alla sposa alla quale, nel giorno del suo sì, dovrebbe essere riservata la possibilità di utilizzare quel colore senza che le invitate decidano liberamente di offuscarne lo splendore, ripetendone la scelta.

Il matrimonio di Kim Kardashian

Lindsay – reduce dalla pace con Paris Hilton – ha fatto orecchie da mercante e, indifferente di fronte al fatto che la sua scelta sarebbe stata classificata tra quelle di cattivo gusto, ha collezionato ben due figuracce nella stessa serata: da un lato, un abito già ampiamente visto e apprezzato, dall’altro la scelta non azzeccatissima del colore. D’altra parte, ormai felicissima per aver coronato il suo sogno d’amore, la Kardashian non ci avrà fatto nemmeno particolarmente caso. Il matrimonio con Kris Humphries era nei suoi sogni da troppo tempo perché la mancanza di gusto di un’invitata potesse rovinarle la festa.

Al party, oltre alla Lohan, hanno partecipato numerosi personaggi famosi che hanno reso la festa un vero e proprio evento glamour, costato un occhio della testa agli sposi, o meglio agli sponsor ai quali i due piccioncini hanno deciso di affidarsi. Un matrimonio nel più puro stile hollywoodiano che servirà alla sposa a dimenticare la mancanza di tatto dell’amica, in attesa di un’occasione che, in futuro, le consentirà di renderle il favore.

Per Lindsay Lohan partono gli arresti domiciliari
Per Lindsay Lohan partono gli arresti domiciliari
Kim Kardashian oggi sposa: nozze blindate in California
Kim Kardashian oggi sposa: nozze blindate in California
Le foto di Kim Kardashian in viaggio di nozze con Kris Humphries
Le foto di Kim Kardashian in viaggio di nozze con Kris Humphries
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni