Allegri infastidito dal gossip sulla D’Urso ma Signorini conferma
La storia d’amore tra Barbara D’Urso e Massimiliano Allegri sarebbe una bufala A dichiararlo è lo stesso Mister che, ai suoi più intimi amici, avrebbe confessato di essere parecchio infastidito da questo gossip circolato sul suo conto in quanto, alla base della notizia non ci sarebbe nulla di vero. A smentire questa simpatia nascente è anche la stessa conduttrice che, pur confermando di essere molto amica dell’affascinante sportivo, confessa che tra loro ci sarebbe soltanto un tranquillo e amichevole rapporto che nulla avrebbe a che vedere con la passione.
La presentatrice, infatti, preferisce che l’attenzione del gossip continui a concentrarsi su un altro componente della sua famiglia, il figlio Emanuele Berardi, momentaneamente assorbito dalla relazione con la moglie infedele – di un altro – Andrea Lehotska.
Il commento sibillino di Alfonso Signorini
A rafforzare le voci su una loro possibile relazione, però, ci ha pensato il re del gossip Alfonso Signorini il quale, intervenuto in collegamento all’interno di una puntata di Pomeriggio 5, è tornato ad accendere i riflettori su questa storia, chiedendo alla conduttrice se, in questo particolare momento, fosse innamorata. Barbara, in imbarazzo, ha cercato di glissare sull’argomento ma il giornalista è stato irremovibile, lasciando intendere che, dopo aver cenato insieme qualche giorno prima, riteneva di dover credere che la presentatrice di Canale 5 avesse davvero messo gli occhi su una nuova conquista.
Al momento, tuttavia, non ci è dato sapere se l’uomo in questione sia realmente Allegri o se invece, dietro questo gossip, si celi un insospettabile sconosciuto sulla cui identità la D’Urso continua a mantenere il più stretto riserbo.