video suggerito
video suggerito

Allegri perde ancora, sembra finita con la fidanzata che twittava contro la Juve

Settimana nera per l’allenatore della Juventus, che dopo la sconfitta con il Genoa, pare debba digerire anche la fine della storia con la playmate Gloria Patrizi. I due stanno insieme da due anni e secondo Sport Mediaset la storia sarebbe al capolinea.
A cura di A. P.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente i tifosi della Juve non si dispereranno per la fine della storia d'amore di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset 24, sarebbe giunta al capolinea la storia dell'allenatore della Juventus con la sua fiamma Gloria Patrizi, ex coniglietta di Playboy ed insieme all'allenatore dei bianconeri, un tempo del Milan, da circa due anni. Non ci sono conferme precise, ma se così dovesse essere, val la pena dire che non è stata una settimana da dio per il tecnico, che dopo aver subito la prima sconfitta in campionato, ai danni del Genoa, potrebbe dover smaltire anche la fine della sua relazione.

D'altronde, si ribadisce, pare che l'ambiente di Torino non fosse esattamente congeniale alle esigenze della compagna dell'allenatore, visti i rapporti non proprio ottimali con la tifoseria bianconera. E' proprio di qualche tempo fa infatti, quella serie di tweet che la Patrizi indirizzò alla Juventus, dimostrando di non essere una vera e propria fan della squadra bianconera. Vero è che anche i rapporti di Allegri, prima del suo arrivo alla Juventus, non fossero esattamente ottimali con la squadra che adesso gli paga un contratto. Le liti e le frecciatine ai tempi del Milan, quando le due squadre si contendevano lo scudetto, di certo non possono essere dimenticate. Chissà che, a pesare sulla scelta della fine della storia, non sia stato proprio questo astio nei confronti della tifoseria juventina, che al tempo di quella raffica di tweet non le risparmiò critiche ed insulti.

Vip
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views