150 CONDIVISIONI
1 Maggio 2013
15:55

Altra foto hot di Belén su Fb, è stato De Martino a pubblicarla

Sta cominciando a circolare su Facebook l’ennesima “foto hot” che ha per protagonista la showgirl Belén Rodriguez. A pubblicarla è stato proprio il fidanzato Stefano De Martino.
A cura di Stefania Rocco
150 CONDIVISIONI

belen in biancheria

Che Belén Rodriguez sia già ritornata in forma non è un mistero. La showgirl argentina ha impiegato pochissimo a tornare splendida nonostante siano trascorse appena tre settimane dalla nascita di Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. L'occasione di dimostrare al mondo intero che l'argentina è di nuovo bellissima gliel'ha offerta su un piatto d'argento proprio il ballerino che ha approfittato del suo profilo Facebook per dimostrare a tutti quant'è fortunato nell'avere accanto una donna così bella. Belén, approfittando di un momento di distrazione del fidanzato, ha realizzato uno scatto col cellulare che la mostra con indosso solo la biancheria intima. Nell'immagine, il suo compagno sfoggia invece "solo" un poco provocante torso nudo. Stefano, che non ha potuto fare a meno di ammirare le forme ritrovate della sua Belén, ha requisito lo scatto in questione per poi pubblicarlo sul suo profilo ufficiale, al fine di dimostrare che la gravidanza non ha lasciato proprio alcun segno sul corpo della Rodriguez.

Bella e innamorata, la conduttrice non ha sollevato alcuna obiezione, consapevole com'è di non avere proprio nulla di cui vergognarsi: Belén, gliene va dato atto, è davvero splendida sotto ogni punto di vista. Nel frattempo, pare che la coppia si stia godendo le vacanze estive a Formentera, l'isola spagnola nella quale Santiago sarebbe stato concepito. De Martino, finalmente libero da Amici 12, avrebbe affittato una lussuosa casa per sè e la sua famiglia nella quale trascorrere le vacanze. La villa che i due avrebbero scelto costerebbe circa 35.000 euro al mese, un'inezia per una coppia d'oro come quella che Belén è Stefano rappresentano. Il piccolo Santiago non avrà che da godere di questa fortuna, almeno fino a quando non sarà lui stesso a raccogliere su di sè la fortuna dei suoi genitori e diventare un personaggio di successo, proprio come mamma e papà.

150 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez e Stefano De Martino al parco con Santiago (FOTO)
Belén Rodriguez e Stefano De Martino al parco con Santiago (FOTO)
Col
Col "cucchiaino" di Stefano e Belén, il letto diventa hot
Santiago De Martino somiglia più a Belén o a Stefano? (FOTO)
Santiago De Martino somiglia più a Belén o a Stefano? (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni