14 Marzo 2015
17:22

Altro addio nel trono over, anche Franco Garna lascia Uomini e Donne

È tempo di abbandoni nel trono over di Uomini e Donne. Dopo Giuliano Giuliani, Barbara De Santi e Antonio Jorio, anche Franco Garna lascia la trasmissione per inseguire l’amore con Sabrina.
A cura di Stefania Rocco

È tempo di rinnovamento a Uomini e Donne dove da mesi si respira nell’aria profumo di cambiamento. Dopo l’uscita di scena di Giuliano Giuliani, quella di Barbara De Santi e l’abbandono di Antonio Jorio, un altro personaggio del trono over ha scelto di abbandonare la trasmissione. Si tratta di Franco Garna che, secondo quanto annuncia il sito di Davide Maggio, ha comunicato l’intenzione di vivere fuori dallo studio di Maria De Filippi l’amore appena sbocciato con Sabrina. C’entra qualcosa il fatto che anche Barbara sia andata via da poco insieme al suo Davide? Pare di no anche perché sarebbe stato proprio Garna a lasciare la bella dama dopo una storia importante durata diversi mesi. Con Sabrina, Franco sarebbe finalmente sereno e pronto a lasciare di nuovo il programma per vivere insieme a lei questa storia d’amore con il massimo della riservatezza, cosa che oggi è impossibile data la partecipazione al programma di Canale 5. L’ex fidanzato di Barbara si era già detto vicino al momento in cui avrebbe abbandonato la sedia rossa del programma. Dopo aver cercato a lungo, Sabrina era sembrata essere finalmente la risposta alle sue preghiere. Franco cerca una storia importante e magari una famiglia vera, composta possibilmente da un bel numero di bambini.

Per mesi è stato attaccato perché accusato di cercare una donna troppo giovane ma con la sua nuova storia d’amore, Garna ha dimostrato che i suoi detrattori sbagliavano. Con la sua uscita di scena, il numero dei senatori del trono over continua a ridursi. Maria De Filippi e la sua redazione stanno mettendo in pratica i propositi che si erano prefissi a inizio stagione. Per troppi anni, a Uomini e Donne si sono succedute le stesse persone ed è ora che si inizi a fare pulizia tra i protagonisti. Solo quelli che dimostreranno di voler davvero trovare l’amore potranno continuare a restare nel programma. È il caso di Gemma Galgani, cui è stata data la possibilità di continuare il suo percorso perché chiaramente innamorata del suo Giorgio.

Uomini e donne over: Franco Garna querela Giuliano Giuliani, lui si scusa
Uomini e donne over: Franco Garna querela Giuliano Giuliani, lui si scusa
Patrizia Lucilla Casagrande saluta il trono over: "Per ora lascio Uomini e donne"
Patrizia Lucilla Casagrande saluta il trono over: "Per ora lascio Uomini e donne"
È morta Rosetta di Uomini e Donne, diede il via al trono Over
È morta Rosetta di Uomini e Donne, diede il via al trono Over
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni