7 Luglio 2017
20:07

Altro che De Martino, Dayane Mello si diverte al mare con Carlo Gussalli Beretta

La modella ed ex naufraga dell’Isola è stata beccata a Forte dei Marmi insieme al ventenne rampollo della celebre famiglia di produttori d’armi.
A cura di Valeria Morini

Stefano Bettarini è ormai solo un ricordo. E persino Stefano De Martino, che da alcuni scatti pubblicati qualche settimana pareva interessato a lei, è ormai lontano anni luce da Dayane Mello. La 28enne modella brasiliana nota per la sua partecipazione lampo all'Isola dei Famosi 2017 (ma sufficiente a innescare un flirt con l'inviato Bettarini, finito prestissimo) è ora vicina a Carlo Gussalli Beretta, di appena 20 anni, con cui i paparazzi di Oggi l'hanno sorpresa a Forte dei Marmi.

I due sono stati fotografati mentre giocavano in riva al mare e durante un pranzo insieme. Tra Dayane e il giovane accompagnatore è amore? Di certo tra loro si scorge un'evidente complicità. Nonostante la scelta di lavorare in Usa, la Mello non riesce dunque a fare a meno dell'Italia, anche perché è qui che vive la figlia Sofia, nata dalla relazione finita con Stefano Sala. E, se la conoscenza con De Martino non ha portato a nulla, la bella sudamericana sembra continuare a rimanere "vittima" del fascino maschile del Belpaese.

Carlo Gussalli Beretta, rampollo della dinastia di fabbricanti d'armi

Carlo Gussalli Beretta, del resto, è quel che si dice un "buon partito". Il giovane è infatti rampollo della più antica dinastia industriale al mondo in attività, che produce armi da ben cinquecento anni. Il padre è Franco Gussalli Beretta, presidente della Fabbrica d'Armi Pietro Beretta, mentre la madre è Umberta Gnutti, vicepresidente dell'omonima holding leader nel settore metallurgico e impegnata in attività di beneficenza. Dando un'occhiata al profilo Instagram di Carlo, si scorgono immagini di viaggi in giro per il mondo e scatti in compagnia di bellezze come Bianca Balti e Sara Sampaio e persino con il principe William.

Dayane Mello in amore con Carlo Gussalli Beretta, erede 20enne della celebre dinastia
Dayane Mello in amore con Carlo Gussalli Beretta, erede 20enne della celebre dinastia
De Martino a Capri tra Dayane Mello e Desirèe Popper, è di nuovo pronto a lanciarsi in pista
De Martino a Capri tra Dayane Mello e Desirèe Popper, è di nuovo pronto a lanciarsi in pista
Il tuffo dagli scogli di Stefano De Martino al rallentatore
Il tuffo dagli scogli di Stefano De Martino al rallentatore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni