Stefano Bettarini è ormai solo un ricordo. E persino Stefano De Martino, che da alcuni scatti pubblicati qualche settimana pareva interessato a lei, è ormai lontano anni luce da Dayane Mello. La 28enne modella brasiliana nota per la sua partecipazione lampo all'Isola dei Famosi 2017 (ma sufficiente a innescare un flirt con l'inviato Bettarini, finito prestissimo) è ora vicina a Carlo Gussalli Beretta, di appena 20 anni, con cui i paparazzi di Oggi l'hanno sorpresa a Forte dei Marmi.

I due sono stati fotografati mentre giocavano in riva al mare e durante un pranzo insieme. Tra Dayane e il giovane accompagnatore è amore? Di certo tra loro si scorge un'evidente complicità. Nonostante la scelta di lavorare in Usa, la Mello non riesce dunque a fare a meno dell'Italia, anche perché è qui che vive la figlia Sofia, nata dalla relazione finita con Stefano Sala. E, se la conoscenza con De Martino non ha portato a nulla, la bella sudamericana sembra continuare a rimanere "vittima" del fascino maschile del Belpaese.

Carlo Gussalli Beretta, rampollo della dinastia di fabbricanti d'armi

Carlo Gussalli Beretta, del resto, è quel che si dice un "buon partito". Il giovane è infatti rampollo della più antica dinastia industriale al mondo in attività, che produce armi da ben cinquecento anni. Il padre è Franco Gussalli Beretta, presidente della Fabbrica d'Armi Pietro Beretta, mentre la madre è Umberta Gnutti, vicepresidente dell'omonima holding leader nel settore metallurgico e impegnata in attività di beneficenza. Dando un'occhiata al profilo Instagram di Carlo, si scorgono immagini di viaggi in giro per il mondo e scatti in compagnia di bellezze come Bianca Balti e Sara Sampaio e persino con il principe William.