“Altro che farfallina di Belén”: Alice Sabatini è hot
"Il basket era ed è la mia grande passione". Con queste parole, Alice Sabatini si era presentata prima di ricevere la corona di Miss Italia 2015. Una passione che ha impresso sulla pelle. Sulla coscia, infatti, la diciannovenne che da alcuni mesi rappresenta la bellezza italiana, ha tatuato il logo dell'Air Jordan, marchio dell'ex cestista NBA.
In queste ore, Alice Sabatini ha pubblicato una foto decisamente sensuale. La reginetta di bellezza posa con addosso un vestitino. Lo spacco evidenzia le lunghissime gambe e su una coscia svetta il tatuaggio che celebra il talento di Michael Jordan. Inutile dire, che nei tanti commenti piovuti, c'è anche chi ha paragonato Alice Sabatini a Belén Rodriguez e la sua famosa farfallina.
In questi mesi che l'hanno vista indossare la corona di Miss Italia, Alice Sabatini è riuscita a scrollarsi di dosso il pregiudizio acquisito dopo la sua ormai celebre gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale. La stessa spontaneità che l'ha messa nei guai, l'ha portata anche a farsi amare dal pubblico. Da settembre 2015, inoltre, ha iniziato a costruire pian piano la sua carriera, partecipando a programmi come ‘UnoMattina’, ‘Pomeriggio 5', ‘Porta a Porta', viaggiando, rilasciando interviste alle più prestigiose testate giornalistiche e impegnandosi attivamente nella lotta contro la violenza sulle donne. A metà ottobre, inoltre, ha incontrato Miss America, Betty Cantrel, a Montreal, in Canada. Inoltre, ha realizzato anche un sogno, ha indossato la casacca della Nazionale e si è allenata fianco a fianco con le migliori cestiste d’Italia.
Alice Sabatini mostra il tatuaggio di Michael Jordan dopo il ritiro di Tim Duncan
Tra coloro che seguono Alice Sabatini, ci sono anche molti appassionati di basket. In tanti, perciò, hanno commentato il suo ultimo scatto, segnalandole che proprio in queste ore Tim Duncan, tramite un comunicato, ha annunciato il suo ritiro. Il campione che conta 19 anni di carriera e la vittoria di 5 anelli, a 40 anni ha deciso di dire addio ai San Antonio Spurs. Il suo immenso talento lo ha reso lo sportivo con la più alta percentuale di partite vinte negli ultimi 20 anni negli Usa. Così, c'è chi ha letto nella foto di Alice Sabatini, l'omaggio di una ragazza che ama giocare a basket a The Big Fundamental.