11 Luglio 2016
17:50

“Altro che farfallina di Belén”: Alice Sabatini è hot

Alice Sabatini ha pubblicato sui social una foto decisamente sensuale. Lo spacco del vestitino evidenzia le lunghissime gambe. Su una coscia svetta il tatuaggio del logo dell’Air Jordan, omaggio a Michael Jordan. Tra i fan, c’è chi la paragona a Belén Rodriguez e chi ha colto un tributo a Tim Duncan. Il cestista si è ritirato in queste ore.
A cura di D.S.

"Il basket era ed è la mia grande passione". Con queste parole, Alice Sabatini si era presentata prima di ricevere la corona di Miss Italia 2015. Una passione che ha impresso sulla pelle. Sulla coscia, infatti, la diciannovenne che da alcuni mesi rappresenta la bellezza italiana, ha tatuato il logo dell'Air Jordan, marchio dell'ex cestista NBA.

In queste ore, Alice Sabatini ha pubblicato una foto decisamente sensuale. La reginetta di bellezza posa con addosso un vestitino. Lo spacco evidenzia le lunghissime gambe e su una coscia svetta il tatuaggio che celebra il talento di Michael Jordan. Inutile dire, che nei tanti commenti piovuti, c'è anche chi ha paragonato Alice Sabatini a Belén Rodriguez e la sua famosa farfallina.

In questi mesi che l'hanno vista indossare la corona di Miss Italia, Alice Sabatini è riuscita a scrollarsi di dosso il pregiudizio acquisito dopo la sua ormai celebre gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale. La stessa spontaneità che l'ha messa nei guai, l'ha portata anche a farsi amare dal pubblico. Da settembre 2015, inoltre, ha iniziato a costruire pian piano la sua carriera, partecipando a programmi come ‘UnoMattina’, ‘Pomeriggio 5', ‘Porta a Porta', viaggiando, rilasciando interviste alle più prestigiose testate giornalistiche e impegnandosi attivamente nella lotta contro la violenza sulle donne. A metà ottobre, inoltre, ha incontrato Miss America, Betty Cantrel, a Montreal, in Canada. Inoltre, ha realizzato anche un sogno, ha indossato la casacca della Nazionale e si è allenata fianco a fianco con le migliori cestiste d’Italia.

Alice Sabatini mostra il tatuaggio di Michael Jordan dopo il ritiro di Tim Duncan

Tra coloro che seguono Alice Sabatini, ci sono anche molti appassionati di basket. In tanti, perciò, hanno commentato il suo ultimo scatto, segnalandole che proprio in queste ore Tim Duncan, tramite un comunicato, ha annunciato il suo ritiro. Il campione che conta 19 anni di carriera e la vittoria di 5 anelli, a 40 anni ha deciso di dire addio ai San Antonio Spurs. Il suo immenso talento lo ha reso lo sportivo con la più alta percentuale di partite vinte negli ultimi 20 anni negli Usa. Così, c'è chi ha letto nella foto di Alice Sabatini, l'omaggio di una ragazza che ama giocare a basket a The Big Fundamental.

Miss Italia Alice Sabatini si è fidanzata con il cestista Gabriele Benetti: “Lo adoro
Miss Italia Alice Sabatini si è fidanzata con il cestista Gabriele Benetti: “Lo adoro"
Alice Sabatini confessa:
Alice Sabatini confessa: "Sono ossessionata dai piedi degli uomini"
Alice Sabatini ingrassata a Miss Italia 2016, il primo dubbio è che sia incinta
Alice Sabatini ingrassata a Miss Italia 2016, il primo dubbio è che sia incinta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni