video suggerito
video suggerito

Alvaro Morata e Alice Campello alle Baleari, il bomber dimentica la delusione di Euro 2016

Il calciatore si lecca le ferite del fallimento della sua Spagna a Euro 2016 con una splendida vacanza a suon di baci e relax insieme alla sua Alice Campello, la modella veneziana che da tempo è la sua fidanzata. Lo seguirà anche in Spagna, ora che quasi certamente non è più un calciatore della Juve?
A cura di Par. And.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Alvaro Morata non sembra soffrire troppo gli effetti della sconfitta della sua Spagna a Euro 2016. Eliminata dall'Italia di Antonio Conte, la Spagna è tornata a a casa lo scorso lunedì, dopo la sconfitta con gli azzurri per 2-0. Eppure il campione, oramai ex bianconero, ha subito approfittato per volare in vacanza con la compagna Alice Campello, con la quale non ha esitato a farsi fotografare in momenti di relax e tenerezza. Il calciatore e la modella veneziana stanno insieme da tempo e, a partire dalla prossima stagione, dovranno far fronte al problema della distanza, visto che Alvaro Morata, quasi certamente, non sarà più un calciatore della Juventus a partire dal prossimo anno. Come noto, infatti, il real Madrid ha fatto valere la sua prelazione riportandolo a casa propria e, probabilmente, l'anno prossimo rivenderà il calciatore ad un altro club per una cifra superiore (salvo che la Juventus non sia disposta a spendere cifre grandi cifre per vestirlo ancora con una casacca bianconera. I due sono insieme alle Baleari e sui social sono già comparse foto dei loro baci, delle giornate in barca e dei giri in acquascooter.

A poche ore dalla vittoria juventina in Coppa Italia dello scorso maggio, Alice Campello, la giovane top model veneziana da tempo fidanzata ufficiale dell'attaccante, aveva parlato proprio delle possibilità che Morata potesse andare via da Torino, tentando di rassicurare i tifosi: "Non sono sicura che Alvaro lascerà Torino. Certo, se dovesse andare via, lo seguirei. Ma non vorrei passare per la ragazza mantenuta dal calciatore, difenderò sempre la mia indipendenza. Però la mia vita sarà con lui".

La storia di un amore speciale

La chiacchierata con il famoso settimanale, è servita anche per raccontare ai tifosi come ha conquistato il cuore del giocatore spagnolo: "Ci siamo conosciuti sui social, anche se all'inizio snobbavo i suoi messaggi – ha spiegato Alice – Mio padre mi ha sempre detto di diffidare dei calciatori, ma quando l'ho incontrato ci siamo conquistati a vicenda". Una passione che è stata determinante anche per la stessa carriera di Morata, uscito da un periodo difficile grazie anche all'incontro con la bella Alice e all'amore scoppiato quasi inaspettatamente: "Tra noi parliamo già di futuro: matrimonio e figli – ha spiegato Alice – Lui è tutto per me, è un ragazzo umile, semplice, che non si risparmia per i tifosi". In attesa di capire se davvero rimarrà a Torino, la compagna di Morata avrà occhi solo per il suo bello anche durante l'Europeo: "Tiferò per lui, ma ovviamente anche per la nostra Italia".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views