Alvaro Morata e Alice Campello genitori di due gemelli, sono nati Alessandro e Leonardo
Lieto evento (doppio) per il calciatore spagnolo Alvaro Morata e la moglie Alice Campello, modella e blogger. La coppia ha accolto oggi, 29 luglio, la nascita di due splendidi gemellini. La coppia ha dato ai due bimbi i nomi di Alessandro e Leonardo: la nascita è avvenuta all'ospedale dell'Angelo di Mestre dopo una gravidanza difficile e faticosa per la Campello.
La dedica di Alvaro Morata, i problemi in gravidanza
A dicembre, la coppia aveva annunciato che la Campello era incinta, con la prima foto ufficiale del pancione. Alice ha voluto che i bimbi nascessero nella sua città natale: a comunicare l'arrivo di Alessandro e Leonardo, è lo stesso calciatore con una dolcissima dedica, in cui ha ricordato i lunghi mesi di dolce attesa e le difficoltà della gravidanza. Alice ha sofferto di iperemesi gravidica, che provoca nausea e vomito nei primi mesi.
E il giorno è arrivato. 29 luglio 2018, un giorno che non dimenticherò mai. L'attesa è stata lunga, molto lunga. Sono passati solo 9 mesi ma per noi sono stati come 3 anni. Non ho parole per ringraziarti. Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, tu sei la pietra angolare della mia vita. In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, disidratata per giorni, intere giornate insieme a letto senza poter muoversi … ma alla fine il giorno è arrivato, è arrivato e ne è valsa la pena. Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. Chiedo solo che siate in salute e che siate felici grazie all'amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia. Infine voglio ringraziare i medici, che ci hanno aiutato in questi mesi difficili, e soprattutto tutte le persone che lavorano nell'ospedale dell'Angelo per la loro gentilezza e sensibilità.
Le parole di Alice Campello
Anche Alice ha pubblicato una tenera immagine con il marito e i bambini, con dedica colma d'amore: "Non potrei amare di più la mia famiglia e non potrei essere più felice di così. È inspiegabile. Grazie per tutto quello che hai fatto e fai per me e grazie per essermi stato così vicino in tutta la gravidanza e oggi. Sei il miglior marito e papà del mondo amore mio".
Il matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello
Alvaro Morata e la modella e blogger Alice Campello si sono sposati il 17 giugno del 2017, nella romantica cornice della città dell'amore per eccellenza, Venezia. Alla cerimonia erano presenti 415 invitati, tra cui diversi volti noti del mondo del calcio e dello spettacolo, come Paulo Dybala, Simone Zaza, Chiara Biasi, Elena Barolo.