Alvaro Morata presto papà, la dedica ad Alice Campello: “Sarai la madre migliore del mondo, ti amo”
Alvaro Morata ed Alice Campello presto genitori. I due sono convolati a nozze lo scorso giugno e in queste ore hanno annunciato la gravidanza sui social. L'attaccante del Chelsea e la modella e blogger sono apparsi al settimo cielo, mentre con tenere e reciproche dediche hanno celebrato questo ulteriore coronamento della loro storia d'amore.
La dedica di Alvaro Morata ad Alice Campello
Alvaro Morata ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero nella quale bacia il pancione di Alice Campello. L'immagine è accompagnata da una tenera dedica: "Sin dalla prima volta che ti ho visto, sapevo che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la madre più bella, più buona e dolce di questo mondo! Non potrei amarti di più".
La replica di Alice Campello
Alice Campello ha replicato al marito pubblicando lo stesso scatto accompagnato dalle parole: "Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare…sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore".
Il matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello
Alvaro Morata e la modella e blogger Alice Campello sono convolati a nozze il 17 giugno del 2017. Per coronare il loro sogno d'amore hanno scelto la romantica cornice di Venezia. Al fatidico ‘sì' erano presenti 415 invitati. Tanti i volti noti del mondo del calcio, tra cui Paulo Dybala e Simone Zaza con la fidanzata Chiara Biasi. Oggi 11 dicembre, i due hanno annunciato che presto avranno un bambino.