31 Marzo 2021
19:01

Alvaro Soler e la sua storica fidanzata Sofia si sono lasciati

La storia d’amore tra Alvaro Soler e Sofia Ellar, anche lei cantante spagnola, è durata quasi cinque anni, ma è finita per dare spazio ad entrambi di seguire le proprie strade. Lo ha annunciato su Instagram il cantante spagnolo che da qualche tempo è lontano dal panorama musicale. Dopo la pausa forzata dalla pandemia ora vuole dedicarsi solo alla musica e per l’estate 2021 ha preparato un nuovo tormentone dal titolo “Magia”.
A cura di Giulia Turco

Alvaro Soler e Sofia Ellar si sono lasciati. È finita la storia d'amore che secondo alcuni nel 2015 ha ispirato il tormentone estivo "Sofia", che l'artista spagnolo portò in giro per l'Europa. Difficile non averla canticchiata almeno una volta. La relazione con Sofia Ellar, anche lei cantante spagnola, è durata quasi cinque anni, ma è finita per dare spazio ad entrambi di seguire le proprie strade. Soler infatti, che da qualche tempo è lontano dal panorama musicale, ha spiegato in un'intervista al Corriere che dopo la pausa forzata dalla pandemia è pronto a tornare con un nuovo tormentone per l'estate 2021.

Alvaro Soler annuncia la rottura con Sofia

La rottura di Alvaro Soler e l'interprete spagnola è stata un vero fulmine a ciel sereno. La coppia infatti si è sempre mostrata complice e molto innamorata, tanto che nel 2019 il cantante aveva annunciato il matrimonio in vista ai suoi fan. A quanto pare le nozze si sarebbero dovute celebrare la scorsa estate, ma il rapporto con Sofia si sarebbe allentato, fino alla rottura. Entrambi hanno condiviso sui social lo stesso messaggi per i fan, chiedendo di rispettare la loro privacy:

Carissima Famiglia,
Gli ultimi mesi non sono stati facili per noi, ma poiché siamo sempre stati onesti con voi, Sofia e io volevamo dirvi che le nostre vite andranno per strade separate. Saremo ancora quei due che hanno sfruttato al meglio ogni momento, ridendo, inseguendo i nostri sogni e sostenendosi a vicenda dentro e fuori dal palco. Sappiamo che capirete cosa stiamo passando e vogliamo ringraziarvi per tutto l'amore che ci avete sempre donato. Vi amiamo, ci amiamo e cercheremo sempre di essere la migliore versione di noi stessi in futuro. Queste parole saranno le uniche che condivideremo con voi. Vi chiediamo di rispettarlo.

Alvaro Soler torna con un nuovo tormentone

"Anche quest'anno mi scongelo per l'estate. Ho saltato il 2020 per la pandemia". Alvaro Soler scherza in un'intervista al Corriere della sera e si racconta con grande auto ironia. D'altronde si sa, lui è il re dei tormentoni estivi che entrano in testa per mesi senza lasciare scampo. Il cantante spagnolo racconta che quello della pandemia è stato per lui un momento di stop: "L’anno scorso in molti mi chiedevano una canzone come risposta alle cose che andavano male, ma la situazione che stavamo vivendo mi aveva staccato dalla musica". Ora Soler è pronto a tornare, con un brano dal titolo "Magia", già entrata in radio e dal 9 luglio in uscita con l'omonimo album: "Se sei in ascolto, se sei scongelato, abbiamo bisogno della tua speranza".

Alvaro Soler annuncia due concerti in Italia ma nel 2022, un anno dopo l'uscita dell'album
Alvaro Soler annuncia due concerti in Italia ma nel 2022, un anno dopo l'uscita dell'album
Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata modella di Damiano dei Maneskin
Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata modella di Damiano dei Maneskin
Le foto di Giorgia Soleri
Le foto di Giorgia Soleri
369.172 di Spettacolo Fanpage
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni