48 CONDIVISIONI

Alvaro Soler pazzo per il sesso: “Indispensabile per l’umanità”

Dichiarazioni da tradizionalista per il cantante spagnolo: “Quanto conta il sesso? È molto importante ed è indispensabile per l’evoluzione dell’umanità”. Finalizzato solo alla procreazione, dunque?
A cura di G.D.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Alvaro Soler sarà la novità dell'anno per il mondo dello spettacolo italiano. È lui il giudice più atteso della prossima edizione di X-Factor, amato da un pubblico trasversale grazie ai suoi tormentoni estivi. Intervistato dal settimanale "F", il cantante spagnolo si è "sbottonato" anche su questioni un po' più hot. Ha parlato a tutto tondo di sesso e si è lasciato andare così:

Quanto conta il sesso? È molto importante ed è indispensabile per l'evoluzione dell'umanità.

Sesso finalizzato alla procreazione, dunque. Visione tradizionalista che, probabilmente, non farà felice il pubblico "arcobaleno". Dopo questa notizia, chissà quante se ne diranno visto che è bastato poco per darlo come ultimo flirt di Emma Marrone. Il loro duetto e l'intesa perfezionata sul palco del Coca Cola Summer Festival ha costretto l'artista a smentire a più riprese un'avvicendamento amoroso con la bella cantante salentina. "Solo amici!" – ha chiarito e pare che il suo status attuale sia ancora "single". Altre voci lo volevano molto vicino a Lodovica Comello, conduttrice di "Italia's Got Talent" che dal prossimo autunno sarà protagonista di uno show tutto suo, "Singing in the car", ispirato al "Carpool Karaoke" di James Corden.

Vip
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views