11 Marzo 2015
17:19

Alvin confessa: “Qui all’Isola è dura senza moglie e figli”

L’inviato dall’Honduras per l’Isola dei Famosi comincia a sentire la mancanza di moglie e figli: “È una grande esperienza, ma stare così tanto a lungo senza di loro è dura da sopportare”.
A cura di G.D.

È il volto di raccordo tra i naufraghi e lo studio, inviato dell'Isola dei Famosi e personaggio indispensabile nelle economie del reality show che, alla sua prima edizione su Mediaset, sta riconquistando il pubblico televisivo. Parliamo di Alvin, al secolo Alberto Bonato, 37 anni, protagonista di un'intervista speciale nell'ultimo numero di "Chi", in edicola questa settimana. Ha raccontato di essere svenuto quando ha saputo che sarebbe partito per l'Honduras e avrebbe interagito direttamente con i naufraghi. Un'opportunità grandissima per uno che ha fatto la gavetta vera, dai villaggi turistici alle radio fino alle prime presenze nei programmi televisivi. Adesso però soffre la mancanza della sua famiglia, parliamo di sua moglie Kali e dei suoi due figli, Ariel e Tommee.

Non siamo mai stati separati per così a lungo, mi mancano da morire è ovvio. CI sono difficoltà di comunicazione perché Internet va e viene, ma ricevo tutti i giorni foto di mia moglie, le videochiamate purtroppo sono a singhiozzo.

Alvin ha dovuto vivere un momento molto importante della vita di suoi figlio, proprio attraverso lo smartphone:

Kali è riuscita a inviarmi un video in cui mio figlio leggeva da solo per la prima volta una frase, un altro invece ho visto mia figlia che è riuscita a dirmi per la prima volta: "Papà ti voglio bene". Prima di partire, lei non parlava ancora.

È stato un momento molto intenso per Alvin, così come quando i naufraghi hanno avuto la sorpresa di incontrare i loro parenti:

Siamo tutti figli e genitori, sentiamo la mancanza dei nostri cari. In tv non si è visto, ma piangevamo davvero tutti.

Un bagaglio di esperienze incredibili per Alvin, che adesso soffre la lontananza dai suoi cari, ma tornerà più ricco e carico, formato da un'avventura indimenticabile.

Isola dei famosi:
Isola dei famosi: "Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato"
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Dovevo fare l'inviato all'Isola, poi hanno preso Alvin"
La moglie e i figli di Pino Daniele:
La moglie e i figli di Pino Daniele: "Per noi era tutto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni