29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alyssa Miller resta in mutande (e poco altro) per spot

Piccante nella lingerie realizzata da Intimissimi, Alyssa Miller seduce grazie alle curve conturbanti che caratterizzano il suo corpo da urlo. Guardare per credere.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Immagine

Alyssa Miller, la modella che ha sostituito Irina Shayk come testimonial per Intimissimi, ha realizzato uno shooting particolarmente piccante per la nuova stagione moda disegnata dal celebre brand di lingerie. Vestita solo di pizzo e inserita in una location che vibra di colori brillanti, la bellissima modella si è prestata a realizzare una serie di scatti da urlo. Supersexy e in biancheria intima, Alyssa sembra quasi una maliziosa ninfa dei boschi tutta concentrata a offrire all'obiettivo i suoi lati migliori. E a vederla ci si accorge subito che c'è l'imbarazzo della scelta: la Miller è seducente come poche e da qualunque angolazione la si guardi, il risultato è mozzafiato. Complice anche la lingerie seducente creata da Intimissimi, la super top model è uno spettacolo per gli occhi, una vera festa di sensualità e provocazione inserita in un contesto i cui colori non fanno che esaltarne la bellezza.

Pizzo e colore – Il pizzo si sposa perfettamente con la carnagione immacolata di cui è tanto orgogliosa e il volto perfetto enfatizza le pose conturbanti alle quali la modella si presta. Per reggere il confronto con la bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo non ci si sarebbe potuti accontentare di nulla di meno e va detto che Alyssa riesce perfettamente ad annullare la delusione connessa all'assenza della Shayk. Bella tanto quanto la modella che l'ha preceduta, la Miller ha sete di successo e lo dimostra con ogni posa perfetta. Con un corpo come il suo, può permettersi di giocare alla diva in attesa del momento – non molto lontano – in cui, come la modella che l'ha preceduta, lo diventerà davvero.

[View the story "Alyssa Miller" on Storify]
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views