36 CONDIVISIONI

Amadeus: “Natale è stare con Giovanna e i miei figli, l’amore è dove ci sono loro”

Amadeus ha raccontato al settimanale Chi, come trascorrerà le vacanze natalizie. Il presentatore ha spiegato che per lui tutto ciò che conta, è stare con la moglie Giovanna Civitillo e con i suoi figli.
A cura di D.S.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Amadeus ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, nella quale ha svelato come trascorrerà il Natale. Ovviamente accanto a sé, ci sarà la sua splendida compagna Giovanna Civitillo, che è attualmente tra i protagonisti del minimondo di Avanti un altro.

"Andiamo in montagna perché José, nostro figlio, si gode un po' la neve (ammesso che arrivi)".

Le vacanze, però, dureranno solo qualche giorno. Il 31 dicembre, infatti, Amadeus sarà tra i presentatori de "L'anno che verrà", insieme a Rocco Papaleo e Claudio Lippi.

"Ma solo per qualche giorno. A Capodanno io conduco da Matera lo speciale di Rai1, L'anno che verrà. Porto Giovanna a Matera, in piazza con me".

Il segreto per un Natale felice, secondo il presentatore, è trascorrerlo con la sua famiglia:

"Natale è dove siamo io, i miei figli (oltre a José c'è Alice, nata dal primo matrimonio, ndr) e mia moglie. Poi ci vogliono l'albero e buon cibo, certo. Ma non per forza a casa o con i parenti".

"Non uso i social, sono una delusione per Fiorello e Jovanotti"

Amadeus è uno dei pochi volti noti che non ha mai ceduto al fascino dei social:

"In questo sono una delusione per i miei amici Fiorello e Jovanotti: niente Twitter, niente selfie: ma cosa gliene importa alla gente di vedere Amadeus sulle piste da sci? Anche se io non ho mai messo sci ai piedi. Però ho provato lo snowboard. Ho passato una giornata con il sedere per terra e non lo rifarò".

Infine, ha affermato di non avere alcun desiderio da realizzare, è felice così com'è:

"Sa che non desidero nient'altro? Per dirla con Jovanotti ‘sono un ragazzo fortunato', ho già tutto quello che desideravo".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views