video suggerito
video suggerito

Amal Alamuddin Clooney eletta personaggio più affascinante del 2014

La nota conduttrice americana Barbara Walters ha conferito alla splendida moglie di George Clooney l’abituale riconoscimento, dopo un anno nel quale ha preso parte ad una delle cerimonie più esclusive dei tempi recenti, quella di Venezia dello scorso settembre.
A cura di A. P.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Fino a qualche mese non la conosceva nessuno, alcun riferimento a precedenti nel mondo dello spettacolo, relazioni con nessun personaggio celebre, eppure Amal Alamuddin è stata certamente protagonista di uno degli eventi più esclusivi e discussi dell'intero anno, con quella cerimonia di altissima levatura, costi inimmaginabili e un quasi segreto di stato sui particolari, quale è stato il suo matrimonio con George Clooney, festeggiato a Venezia, a settembre, quando aveva già mostrato a pieno tutta la sua bellezza e classe. Avvocato, nata in Libano e trasferitasi a Londra per completare gli studi ed esercitare la professione, ha stregato il cuore di quello che veniva definito l'autentico scapolo d'oro per eccellenza. Sì, perché George Clooney aveva dichiarato, dopo il suo primo matrimonio fulmineo degli anno '90, che non si sarebbe mai più sposato, forse per il trauma che aveva comportato quella prima esperienza matrimoniale. Una decisione che non ha potuto confermare, viste le nozze con Amal.

Alla quale, probabilmente per questa sua capacità ammaliante, oltre che per la bellezza, l'alto profilo e la personalità, è stato riconosciuto il premio virtuale di persona più affascinante del 2014. Ad eleggerla e consegnarle questo scettro è stata Barbara Walter, influente giornalista e conduttrice televisiva americana, che fu proprio protagonista di quell'intervista nella quale l'ex Batman, ora regista e attore e probabilmente candidato alla vita politica, confessò di averne abbastanza delle relazioni matrimoniali. Affermazione che ha sempre ribadito, confessando alla stessa Walters, con una battuta di spirito: "Da quando ti confessai quella cosa, non ho avuto più bisogno di precisare nei miei appuntamenti che non volessi sposarmi, hai svolto il lavoro per me". Ora, visto il peso specifico di Amal, George Clooney dovrà stare attento affinché sua moglie, non divenga più popolare di lui.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views